Oggi ho finito definitivamente gli scavi,ho fatto lo scalone delle ninfee 30cm ,in tutto la profonditá è 80 cm ,ho misurato il laghetto ed è 5metri la lunghezza ,la larghezza min è 2.60 al lato, la larghezza al centro è 4m nel alro lato è 3.50m
caspita che signor laghetto, mi raccomando foto!!!!!
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Ma dove abiti in riva al mare ???? sembra sabbia ..... Dai una bella pareggiata anche alla superficie. Con una terra così, non ti sarà difficile mettere in bolla il lago e sarà facile nascondere il telo
Grazie a tutti! Cinzia è la casa di mare ,ancora in lavorazione ,siamo lato "terra" ,ed è tutta sabbia nonostante questo Vi aggiorno con altre foto appena arriva il telo
su cosa aspetti datti una mossa ,che di lavoro ne hai parecchio , di tempo no... devi mettere il telo ,riempirlo, e mettere a dimora le ninfee, solo allora potrai riposarti, dopo che hai inserito le foto naturalmente.e goderti i complimenti o le critiche
su su non stare li a leggere cosa ho scritto vai a lavorare PIGRONE
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.