tutto meraviglioso, quel mastello in legno poi..è eccezionale, io non sono riuscito a trovarlo in alcun modo. L'hai impermeabilizzato oppure l'hai usato così com'è?
Belle le tropicali.Ma sono i bulbi thailandesi? Finalmente sono riuscito a dare un nome ad una sconosciuta che ho, poi avremo la conferma dalla Cyn che la confrontera' con la sua originale.
sì, il mio è rosone Cyn!! appena maturano le capsule te li mando... per adesso ce ne sono due che si stanno ingrossando
il tino l'ho foderato con un telo, ma purtroppo si deve essere forato da qualche parte, perciò dovrò provvedere ad impermeabilizzarlo in qualche modo credo con un prodotto tipo guaina liquida per legno ecc
Grazieeeeeeeeeeeeeeee Ma sono difficili da fecondare ?????? Per ora, i miei fiori appassiti, non hanno ingrossato il centro del fiore. Però non dispero .... ci sono una valanga di boccioli.
l'anno scorso mi sono travestita da apetta ed ho provveduto da sola, sono riuscita ad avere un pò di semini per la banca del seme... quest'anno non mi sono ancora cimentata nell'inseminazione, ma ho scoperto un pò di bocci che si stanno gonfiando.. quelli non fecondati li vedi perchè seccano subito, già dal secondo giorno dopo la fioritura...