Sapete cosa mi è successo oggi pomeriggio ???
Mio suocero è venuto a chiamarmi, dicendomi che c'era un serpente in casa.
Un serpente ???? in quale casa ...... ho detto io.
"In casa nostra" ..... mi fà lui .... è lì che gira in cucina .....
Sono corsa a vedere, anche perchè non è che ci credessi tanto ...... era così calmo mentre me lo diceva ........ e invece mia suocera, l'aveva bloccato dietro alla porta d'ingresso. Una bella Massia
Per fortuna, guardo i documentari e ho visto diverse volte catturare i serpenti.
In quel momento, sono diventata una super woman .... di quelle che catturano a mani nude, i temibilissimi serpentazzi pieni di veleno micidiale ....
Ho preso un bastone e ho cercato di schiacciargli la testa per poterlo prendere senza che mi mordesse.
Dovevate sentire come soffiava ..... si attorcigliava come un matto e non riuscivo a bloccarlo.
Poi si è cominciata a sentire una puzza .... ma una puzza di non so cosa ..... non so se sia stata una sua difesa o cosa ..... fatto stà che ancora un po' e vomito ......
Finalmente mi sono avvicinata con la mano e l'ho toccato per abituarmi un attimo al tatto ...... sembrava come toccare un rospo e così, mi sono fatta coraggio e l'ho preso vicino ala testa .
L'ho sollevato e devo dire che era bello lunghetto. Non sapendo dove metterlo, l'ho portato nel laghetto dove in un attimo è sparito.
Fine della storia. Vi è piaciuta ????? Sono poi andata a lavarmi le mani tutta soddisfatta per l'impresa compiuta ..... credevo non ne sarei mai stata capace, invece davanti ad un'emergenza, ci sono riuscita.
Altra novità, oggi è fiorito il primo Coccineus, dopo 3 anni che è piantato nel laghetto .... se l'è presa comoda il ragazzo ...... però è molto bello