Eccomi qui con le prime foto del nuovo progetto acquatico
Iniziamo con il buco per interrare il mastellone-pozzo da 500l...per adesso c'è solo il buco, prossimamente inizio a posizionare i conci di tufo che ho già preso.
Continuiamo con l'interramento della vasca da bagno
Da questa foto si vede la "trincea" che ho scavato intorno la vasca per creare una zona palustre riempita di terra e piantumata direttamente
Ho messo un telo economico per mimetizzarla...il bianco non era il massimo...e poi ho sfruttato il telo in più, come vi dicevo, per creare tutto intorno, l'area palustre...vabbè dalla foto forse si capisce meglio!
Ed eccola, con il telo sistemato e piantumata
Questa è invece una foto che ho fatto dal balcone per farvi capire meglio l'ubicazione di tutto il progetto. A destra si vede parte del laghetto grande,a sinistra in alto, dove per adesso c'è il mastello, nascerà il nuovo laghetto. E il mastello invece verrà spostato a destra in alto dove si vede il buco. Poi invece il vialetto che vedete in basso nella foto, verrà continuato, ed entrerà tra gli alberi, subito dopo la vasca la bagno, in questa nuova "area acquatica".
Poi ieri ho finalmente finito di raccogliere le pietre e ho completato la naturalizzazione...e provato anche la panchina e un accenno del vialetto