Vincy hai propio ragione,, credi che devo piantarlo in vaso o direttamente in piena terra
e chissa che fiori gli spunteranno
Diciamo che fa parte dell'arredamento
comunque se andate a Pag. 6 del mio post, già due anni fa avevo messo delle foto dell'uomo nudo
E si Cyn finalmente riusciamo ad andare al mare per 15 giorni, solitamente andiamo a luglio, ma tra impegni scolastici dei figli e lavoro del marito, possiamo solo ora.
comunque in spiaggia c'è la conessione internet, quindi tramite cellulare vi terrò d'occhio
Ieri abbiamo fatto grande pulizia laghetti, foglie rovinate dall'ultima grandinata tolte, litigato con il myrio, che è peggio della gramigna, potato aceri, tolto erbacce dalle aiule,
buttato diserbante tagliato l'erba dei prati (due giorni di lavoro solo x quella), e domani pomeriggio pulizia di tutti i filtri dei laghetti, sopratutto di quello delle koi e lunedì si parte.
naturalmente la Betty viene con noi, se riesco mi porto anche il beagle di mia madre se lei lo lascia venire
e alla mattina presto e sera camminata con loro, devo continuare a fare esercizio e potenziamento al ginocchio anche se ho recuperato al 98% senza operazione,
ma ho ancora un LCM da guarire e i crociati anteriori rotti.
la mia personal trainer mi ha preparato una scheda aposita con gli esercizi e l'attività da fare al mare.
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.