I LAGHETTI DI CYN

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: I LAGHETTI DI CYN

Messaggiodi Daniela » ven gen 11, 2013 9:30 am

No non me l'ha detto!!!! Tra l'altro dobbiamo tirarle le orecchie.....è troppo assente!
Daniela

Messaggiodi Cyn 59 » ven gen 11, 2013 9:37 am

In questo momento, non posso sgridarla perchè mi stà facendo un lavoro dai pescivendoli ....
Se la faccio arrabbiare, non finisce ..... :? :lol: :lol: :lol:
Ora scappo che ho 200 giri. Tu mettiti a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeee Un baciooooooooooo
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » mer gen 16, 2013 8:46 am

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
ragazze , lo so non dovrei dirvelo , ma non posso fare altrimenti.........
come avrete notato dalla mia latitanza la cosa è seria..........
e non posso , propio non riesco a venirvi a trovare nel forum per due motivi.......

il primo motivo e che dopo un anno dall'infortunio con gli sci e senza operazione...
sono tornata a sciare e quindi ora che finalmente é arrivata la neve, tanta ma tanta neve....io sto sempre in montagna :mrgreen:

il secondo motivo forse ancora più grave del primo.. è x causa della Cyn.. mi fa un'invidia quel suo acquario
che se guardo il mio mi viene voglia di tirarlo dalla finestra.. anche se ho avuto delle nascite inaspettate, propio coraggiosi i miei pesciolini :D
ma quell'acquario pieno di vegetazione di tonalità di verde, di vita sembra il paradiso dell'eden, in confronto il mio sembra il deserto dell'arizona, :evil: :roll:

Però ho visto i laghetti dei nuovi entrati nel Forum e gli faccio i complimenti, sopratutto ad alcuni di loro che hanno e stanno creando delle belle opere. 8-)

per il resto vi saluto e a presto...
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » mer gen 16, 2013 2:49 pm

Quasi quasi, mi metto a piangere ........ :cry: :(
Povero il mio tesoro .... costretta a sciare dalla mattina alla sera .... La vita è stata veramente crudele con te ...... :cry:
Cosa ne pensate gente se adottiamo questa povera ragazza (ragazza si fa per dire) ??? :mrgreen:
Anche perchè conoscendola, finisce che prima o poi, se lo rompe l'osso del collo ..... :lol: :shock:

Cioè fammi capire .... il mio acquarietto sarebbe una delle cause della tua latitanza ????
Ragazzuola non penserai mica che ci beviamo sta storia vero ????
Perchè non diamo la colpa sempre ai soliti sci , magari anche a qualche maestro super booooono e via dicendo ????
Mi sa che dico al maritozzo, di fare qualche giro di ricognizione in zona, e a quota moooolto bassa ;) ;) ;)

CIAO FRANCYYYYYYYYYYYYY divertiti anche per noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: 8-)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi claudio via marconi » mer gen 16, 2013 4:16 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Claudio
claudio via marconi

Messaggiodi francy » mer gen 16, 2013 4:40 pm

:lol: :lol: :lol: diciamo che ho una rosa assortita di maestri tra cui sciegliere , MIno 50 anni che fa il maestro, sciare con lui ti sbaccani dalle risate , unico simpaticissimo
Agostino il più anziano della scuola maestri di Piancavllo, credo che abbia superato gli 80 anni e predilige il vino rosso e anche un pochino scorbutico.
Poi c'è Pio il direttore della scuola Blu che è sembre in giro con Antonella la direttrice della scuola rossa e così via un'altra decina di maestri anzianotti.
I giovani e boni sono solo durante il fine settimana quando ci sono giovani polastrelle ( che non sono io) in pista.
Scordavo c' anche il Jonny deep de noi altri maestro allenatore, giovane ,carino ma figlio di una carissima amica nonchè la vice-presidente del mio sci club e nipote di un collega di mio marito
oltre ad essere allenatore di seconda della categoria di mio figlio grande
Detto tutto questo , il mio maritozzo essendo in licenza è a sciare con me :D :mrgreen: :lol: :lol:
Poi lui lunedì parte per 20 giorni e sarò con le amiche in quel di piancavallo
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi aisha1979 » gio gen 17, 2013 1:48 am

Dai dai che sono qui...e come sapete anche se non scrivo vi leggo sempre con Cell. E infatti so anche che la nostra Danieluzza si collega la mattina...ah come ballano i topi. A parte gli scherzi, tutto bene?
A Cyn dico invece che Francy ha proprio ragione, hai un acquario da invidia e le foto sono superlativr...so bene com'è difficile fotografare con i riflessi del vetro...usi qualche filtro?
Comunque per le foto dai pescivendoli vedo di provvedere domani
Anche qui sembra sia arrivato il freddo, ma i pesci non ne vogliono sapere di andare in letargo!!!
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
aisha1979

Messaggiodi Daniela » gio gen 17, 2013 8:09 am

Eccovi tutte qua.... che bello!!! Certo che ad aisha non scappa nulla!!!! È veroo, mi connetto tramite lo smartphone che mi ha portato babbo natale! !!!
Francy che dire..... vedi di mettere la testa sul collo e non fare troppe acrobazie!!
Ho dovuto tirare le orecchie anche a Sonia perché ci sta dimenticando!!!
Daniela

Messaggiodi francy » gio gen 17, 2013 8:43 am

ora mi capirai Daniela quando dico che mi collego con il cell, io lo smart phone ce l'ho da più di un annettto :mrgreen: :lol: :lol:

Aisha, per l'acquario della Cyn io sono arrivata a una conclusione
o usa photo shop, oppure è la novità del momento fra un annettto voglio vedere in che condizioni sarà ;)

e allora mi consolerò, nel frattempo rosico :evil: :lol: :lol:
francy

Messaggiodi Cyn 59 » gio gen 17, 2013 11:47 am

Photo shop ?????? :shock: ma ragazzuole state scherzando ?????
Vi pare che io sia il tipo che utilizza "mezzucci" per migliorare le foto ???? :)
Li lascio ha chi non è capace di fotografare .... :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi, non so usare quelle diavolerie e tanto meno ho la pazienza di farlo.
Mi metto davanti alla vaschetta, e scatto. Quelle che vengono male le elimino, e le altre le tengo.
Farei un monumento a quello che ha inventato le cartine. Se fossi ancora con i rullini, non potrei proprio divertirmi tanto. :mrgreen:
Cinzia
Cyn 59

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti