Acqua? Fango...per finire di spostare il mastello del loto Carolina Queen, sono diventata alta 1,80cm...tanta era la terra che avevo appiccicata sotto le scarpe Ma oggi, primavera...e ho finito
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Non ho capito a chi fai la domanda Claudio .... Se lo stai chiedendo a me, io non sono iscritta, perchè non ne capisco l'utilità .... sono un po' dura .... però è iscritta mia figlia e così ho potuto vedere
Oggi finalmente un raggio di Sole ha illuminato le foglie che di questo periodo alternano il verde cupo con quello intenso e luccicante della nuova vegetazione creando contrasti meravigliosi...
No Cyn, non ho cani.... anche se uno piccolo mi piacerebbe. O forse un gatto, mi piacciono molto....già lo vedo con il suo passo felpato che si aggira come un cucciolo di giaguaro tra i rami...
é bellissimo il tuo laghetto lo vorrei proprio come il tuo.
il mio laghetto è in fase di costruzione, ho scavato una fossa ma il tempo non mi permette di andate avanti, spero di poterlo finire presto, mi dici le misure del tuo e in quanto tempo sei riuscita ad averlo così bello?
Bellissimo giardino Vincenzo! I giardini mediterranei non sono tra i miei preferiti, ma da quello che si vede in foto, il tuo deve essere super! Belle, nel loro contesto, anche le conifere topiate: un tocco di formale regala sempre un piacevole senso d'ordine. Ciao!