I LAGHETTI DI CYN

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: I LAGHETTI DI CYN

Messaggiodi francy » ven feb 19, 2010 10:58 am

tranqui Giacomo, Cyn ha perfettamente idea di cosa manca nei suoi laghetti, ;)
solo che non ci vuole dare soddisfazione :evil:
ma ho un piano, facciamo un blitz, io distraggo Cyn con le ninfee ecc.,
....e tu nel fratempo introduci nei laghetti un paio di Koi e qualche pesciolino rosso :mrgreen: :lol: :lol:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Alatar » ven feb 19, 2010 12:40 pm

ahah ok ci sto
tanto dovevi giusto trovare un posto dove mettere delle koi e dei pesci rossi di troppo, no?
Giacomo
Alatar

Messaggiodi Cyn 59 » ven feb 19, 2010 1:00 pm

Mo beneeeeeee ........ vedo che i miei pollastri, si divertono un sacco a prendermi per i fondelli ........ :evil:
E' questo il rispetto per le persone d'una certa età ??????? :cry:
State attenti, perchè se la Cinzia ( che sono poi io ) si incavola, vi tira il collo e vi mette al forno NON con contorno di patatine,
ma di pesciolini rosso Ferrari ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8-)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi cuoricino » ven feb 19, 2010 9:55 pm

su dai Cinzia! metti qualche pescetto e vedrai come sarai felice :D starai lì a vedere che appena ti vedranno correranno a salutarti e che ti verranno a mangiare nelle mani :D è bellissimo! :mrgreen:
un abbraccio Cinzietta :D
cuoricino

Messaggiodi francy » sab feb 20, 2010 11:20 am

evviva, vedi Cyn, pure Cuoricino, appoggia la causa " metti il pesciolino nel laghetto" ideata da Giacomo e me, non puoi più far finta di niente :P
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi x5494 » sab feb 20, 2010 11:41 am

Beh si, apparte gli scherzi, nessuno può negare che i pesci rossi fanno un po' di compagnia. Un conto è andare sulle rive del proprio laghetto e trovare questi animaletti colorati che vengono tutti intorno. E un altro contro è andare al laghetto e non trovare nessuno che ti attende, al massimo qualche rana o animale locale che ti disprezzano e scappano dalla paura.
C'è la sua porca differenza. Sono modi diversi di pensarla ma sicuramente fa piacere a tutti vedere animali felici che gradiscono la tua presenza piuttosto che animali che ti odiano nonostante non paghino nemmeno l'affitto per stare nel tuo laghetto. Perché non dimentichiamo che il laghetto è nostro, non è degli animali locali :lol: Il mondo è pieno di fiumiciattoli, se ci devono odiare così tanto ma che se ne vadino altrove :twisted: :lol:

PS: mi sono permesso di scrivere ciò, sfruttando l'assenza di Ripepi :mrgreen: sfoghiamoci ora che dopo la pacchia finisce :lol: :lol:
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
x5494

Messaggiodi Alatar » sab feb 20, 2010 12:44 pm

:lol: bravo Enrico!
muahahaha Francy ora che dalla nostra abbiamo anche Enrico e cuoricino, la Cinzia non reggerà a lungo!
cynnnnn li vuoi due bei pesciolini tutti colorati?? non hai dei nipotini o dei cuginetti piccoli? vuoi mettere la loro gioia nell'avvicinarsi al tuo laghetto e vedere tutti i pesciolini che si avvicinano e prendono il mangiare dalle loro manine???
no dico, ma vuoi mettere!??! pensa, con le gambusie quando entro nel laghetto per potare una pianta o fare un lavoretto, ho un peeling gratuito fatto meglio che in un costoso centro estetico!!! :P
Giacomo
Alatar

Messaggiodi Alen » sab feb 20, 2010 1:34 pm

Cyn, guardala da un'altra parte: i loro escrementi fungono da fertilizzante per le piante, mangiano le alghe e non fanno vivere le zanzare!!!
e se hai gatti o tartarughe fungono anche da cibo!
Alen

Messaggiodi francy » sab feb 20, 2010 1:44 pm

-Enrico, le tue sono parole sacrosante, ;), in questo periodo che non c'è ripepi, siamo come " quando il gatto manca i topi ballano" :lol: :lol:
-Giacomo, anche mio marito si lamenta del peeling delle gambusie, certi morsichetti 8-) ma da con koi e rossi solo codate e carezze :mrgreen:
-Alen, non fare il guasta feste, devi farle vedere solo i lai positivi, non negativi ;)

allora gente chi vuole aderire alla campagna " metti un pesciolino nel laghetto di Cyn?, votate per una giusta causa 8-) :P "

P.S. non prendertela Cinzia, come hai visto sono nata sotto il segno dei pesci, ascendente acquario, è normale che abbia un debole per i pesciozzi :D :mrgreen:
e poi in questo periodo non c'è molto da dire, chiedere e scrivere nel forum, e dobbiamo pur dare uno stimolo diverso al forum :)
francy

Messaggiodi Cyn 59 » sab feb 20, 2010 3:23 pm

Vi dirò la verità .....
l'altra volta, mi avevate praticamente convinta ...... ;)
avevo anche cominciato a scegliere i nomi ...... (come sapete, non sono proprio tutta a posto) :roll:
poi, a uno (non ricordo chi) ,si è ammalato un pesce ... a un altro ne sono morti .... anche la francy ne ha avuto uno che stava male .....
troppo casotto per i miei gusti ... ne ho abbastanza della cagnolina e della gattina e anche loro mi mangiano dalle mani .... CAPITO CUORICINO ??????
quindiiiiiiiiiiiiiiiiii......., quando sento che mi torna il voglino, comincio a pensare alle malattie, alle caccone che fanno e anche al filtro che dovrei inserire ....... :?
CAPITO RAGAZZUOLI ????????????? vi ho convinto ???????? :mrgreen: 8-)
Poi, Alatar ... spero che quando hai detto nipoti, pensassi ai figli di mia sorella e non i figli di mia figlia ...... :shock: :shock: :shock:
Non sono così vecchiaaaaaa ...... anche se matematicamente, una bimba di 22 anni, potrebbe essere tranquillamente mamma ..... :roll:

Francy .... ringrazia che oggi è il tuo compleanno e quindi chiudo un occhio ..... altrimenti ....... :evil:
anche mia figlia è dei pesci .... però non so come si fa a sapere l'ascendente .... :roll: :lol:
Ancora tanti auguroniiiiiiiiiii :P
Cinzia
Cyn 59

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti