Bello...avevo pensato anche io ad un pozzo fatto con un mastello... Ma per ora dovrò stare buona buona credo per un bel po' di tempo. Ieri mattina durante alcune operazioni di pulizia nel laghetto sopraelevato NON PREVISTE PER IERI sono caduta riportando una frattura scomposta a tibia e perone destri. Non vi dico lo spavento... E il dolore!!! Ora sono in ospedale in attesa di essere operata... Quindi mi terrete compagnia... So già che sara' una lunga degenza...
M. Rosaria
"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso." Aristotele
COSAAAAAAAAAAAAA????????????????????????? Ma che volo hai fatto per esserti rotta entrambe le ossa ?????? Mi è venuta la pelle d'oca ad immaginare il male .... Quindi sei all'ospedale .... vedremo d'intrattenerti con alcune delle nostre stupidaggini .... Senti un po' ... giusto per stare tranquilli .... fatti portare dal maritozzo un pennarello nero, indelebile e fai una bella X sulla gamba da affettare .... Non si sa mai, che ti operino d'appendicite o di tonsille ..... Vado a lavorare...... ho i muratori che stanno sistemando le tegole del garage che si sono spostate col terremoto. Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( poi torno )
Considera che la vasca in muratura e' alta 70 cm, più 35 cm di rete... Fai tu! Praticamente nello scavalcare la rete sono inciampata, ho perso l'equilibrio, nella caduta ho fatto leva sul piede destro e si e' praticamente piegato di lato a 90 gradi... Ricordo solo di aver sentito TRRRAAAA - e poi un dolore atroce. Ora sono in ospedale... Chi dovevo trovarli come compagna di stanza? Una laghettofila di Santa Maria di Leuca che ha una ninfea di ben 20 anni!!! E ora scattano gli scambi...
M. Rosaria
Mi dispiace tanto, non ci voleva proprio questa sfortuna,ora che avevi tanta voglia e gioia di realizzare.Ti faccio tanti auguri per una guarigione rapida.
Grazie a tutti!!! Speriamo mi operino presto per poter tornare a casetta mia. Sono completamente allettata, non posso alzarmie con questa gamba in aria...ciao
M. Rosaria
Ciao, oggi il dott mi ha detto che martedì verro' operata... Sono già sulla buona strada per convincerla a iscriversi... E l'altra signora che sta con noi, incuriosita dai nostri discorsi, vuole sfruttare una vasca in ceramica inutilizzata per coltivare qualche acquatica!!!
M. Rosaria
Cacchiolina quante novità, certo se erano tute belle era meglio! I mastelli per le tarta sono venuti bene, bravi. .e con la cascata saranno super. Però che ci combini...penso che il marito a questo punto ti legherà alla sedia...oppure oppure come regalo di guarigione ti farà un altro laghettino. Però hai visto che "fortuna" un'altra laghettofila, almeno così avrete di che parlare. Guarisci presto un abbraccio
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Rosaria, mi dispiace! Ti faccio tanti auguri! Anch'io sono stata operata di recente e devo dire che nei nostri ospedali si sta benissimo! Un grande "in bocca al lupo" per l'operazione. Tienici informati!
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow