di mr82 » dom lug 28, 2013 1:49 pm
Ciao Cinzia, rioperare non credo, ora ho un'altra RX di controllo il 14 di agosto. Questo spostamento ha portato un leggero allontanamento tra le 2 estremità della tibia fratturata e quindi un allungamento dei tempi per la formazione del callo osseo... Vedremo al prossimo controllo!
Riguardo alla tarta, non credo proprio sia evasa... Pur potendo uscire dal laghetto per camminare tutto intorno dove ho fatto piantare del gramignone (ci vuole del tempo per avere il Prato) loro escono solo sul tronco... E comunque e' tutto recitato con reti da cantiere e il fondo rinforzato per 50 cm di h con rete a maglie strette (1x1) interrata per ulteriori 30 cm.
Quello che credo, invece, e' che si nasconda perché e' la più timida... Mi e' stata affidata 2 anni fa perché troppo cresciuta, quindi non l'ho educata come le altre 3 mie che si fanno accarezzare la testolina e mi mangiano dalle mani, la più grande ha 11-12 anni. Infatti quando si avvicina qualcuno si vedono le solite 3 e si sente un guizzo nell'acqua... Il problema e' che da 2 anni a questa parte li facevo fare 2 controlli l'anno dalla veterinaria, uno a fine letargo e l'altro prima che lo iniziassero. Se ora tenderanno a inselvatichirsi sara' complicato farlo... L'acqua già inizia a intorbidirsi e non si vede nulla! Uffa...
M. Rosaria
"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso."
Aristotele