no no niente cuccioli.....in tutto i coniglietti sono tre max il più vecchio (4 anni) è già sterilizzato e appena posso anche gli altri due o almeno uno dei due facciamo sterilizzare
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
il riccio era in giardino... pgni tanto li troviamo poi tornano a nascorndersi in mezzo alle siepi ol canneto di bambù o nell'orto dopotutto hanno 5.000 mq da girare..
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Ciao Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Sono contenta che non ci hai dimenticati Ma stai mettendo su lo zoo ???? Meraviglise le foto che hai fatto ai pesciotti .....
Volevo chiedere una cosetta e vista questa meravigliosa commistione tra piante rigogliose e pesciotti belli lustri e vitali penso sia il luogo più opportuno.
Ma tu aggiungi del fertilizzante per le piante? Volevo acquistare dell'osmocote, ma ho letto impressioni divergenti sui possibili effetti ai pesci e quindi non saprei cosa fare... Certo nel mio laghetto sono poca cosa: 5 shunbunkin e 2 pesci rossi in circa 3500 litri di acqua, ma questo non vuol dire che non mi preoccupi per la loro salute...
Se anche altre persone volessero esprimere il loro parere io sono qui ad ascoltare....