ciao a tutti, con queste belle giornate non si può stare fermi, il giardino chiama! Così armata di zappetta, terriccio, semi di dichondra e starter per prato, ho seminato tutta la parte dove ho il laghetto.. per fortuna non è molta, ma la terra era cemento, quindi ho faticato molto per zapparla, spero di vedere degli ottimi risultati tra qualche settimana.. ecco due
Più guardo questo angolino, più mi sento soddisfatta di quello che ho creato, so che non è tutta questa grande bellezza, diciamo che è uno sputo nel mare!:).. però quando ho iniziato nessuno credeva in quello che volevo fare, anzi, mi volevano convincere a lasciar perdere.. Io per fortuna non li ho ascoltati, e da buona scorpioncina (sono super testarda), ho dato vita al mio progetto.. comunque, ci credete che le gambusie che dovevano arrivare martedì, mi hanno detto che arriveranno tra 20 giorni?! ora metto un annuncio su internet, magari c'è qualcuno nella provincia di Messina che ce le ha! vi terrò aggiornati!...ah dimenticavo, nel box iniziano a vedersi dei micro vermi rossicci che "nuotano" in modo molto strano..è tutto normale vero?