Anch'io ne ho messe alcune col riscaldatore e non le ho fatte addormentare. Ora però bisognerà fare un adattamento graduale all'esterno. Vedi come sono delicate le foglie ??? il primo sole, le disfa di sicuro. Occorre fare moltissima attenzione a dargliene poco per volta. Procurati un bel telo ombreggiante e procedi piano piano. Io dovrò fare la stessa cosa.
Anche io come Cyn ho adottato il sistema NO SLEEP (NIENTE SONNO)... e i risultati sono abbondantemente migliori sia per le madri che per i figli !
In serra illuminata 24/24
temperatura aria
temperatura acqua (minima)
per la verità in questi giorni mi sta scappando anche oltre i 38 gradi... oggi alle 14:30 la temperatura dell'acqua era a fondo scala e ho dovuto aggiungerci dei cubetti di ghiaccio...
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...... ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Si parte ....... Io però sono un po' indietro ...... Vabbè .. poi mi rifaccio ...
Hai ragione ..... Il fatto è che le mie ciotole non sono tanto grandi e se non le affetto tutti gli anni, queste disgraziate escono e si vanno ad intrecciare fra loro ..... Poi come le riconosco ......