Proseguono i lavori di manutenzione ordinaria del laghetto: pulizia, rinvasi, nuovi e vecchi posizionamenti...
A tale proposito visto che i risultati in termini di produzione fiorifera non sono stati così cospicui come mi aspettavo chiedo a chi ha più esperienza:
Le ( o gli, pare sia indifferente) Iris a che profondità le tenete; parlo solo delle Black gamecock, delle Pseudacorusm e delle laevigata ‘Mottled Beauty'. Inoltre ogni quanto procedete al rinvaso?
Ho avuto dei fiori, ma non quanti mi aspettavo... in compenso vedo che da un anno all'alro le piante sembrano più piccole e deboli...
Stesso discorso per gli Hibiscus, solo che qui fiori zero: solo steli e foglie....
Ultime domande. caltha palustris e ranunculus lingua dove e come avete ottenuto i migliori risultati?
Chiedo tutte queste cose perché sto pensando che non ci sono sole le ninefee e i loti a valorizzare il laghetto, probabilmnete con maggiore attenzione verso queste altre piante potrei ottenere risultati di maggiore impatto anche verso le sponde...
Dite, dite, dite pure la vostra che io la mia ormai l'ho già detta....