[quote]@ Ivymike: te le vai proprio a cercare /quote] e no bello mio, non sono io che me la vado a cercare,, ma sei tu che lanci il sasso e poi nascondi la mano e per farti perdonare .... o metti una foto della fontana, o ne metti due di foto della fontana... altrimenti paghi pegno e fai la penitenza
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
ops , francy mi hai frainteso, non era inteso a te il "te le vai a cercare" ma proprio a Ivymilke che prima dice di aver una grande fontana e poi non vuole descriverla e/o fotografarla. La prossima volta cercherò di essere più chiaro
scusami te Palolo, ma ero convinta che l'avesse scritta lvymike, non avevo nemmeno guardato chi era l'autore del messaggio infatti, non mi suonava bene la storia gaffe imperdonabile, scusami ancora Comunque, concordo con te Palolo, non si fanno certe provocazioni e promesse, senza mantenerle potrebbe esserci la rivolta delle donne nel forum
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Ma io non ho detto mica che non la voglio far vedere... mi state mettendo in bocca cose non vere
Anzi credo di poterle postare con orgoglio visto che sia laghetto che praticamente casa (vabbè mio cugino che è geometra), ma parco, laghetto e fontanta me li curo e me li sono fatti tutti io, volevo solo aspettare di farne di nuove perchè ho delle modifiche da fargli:
Bella. Forse avrò un po' la fissa ma io qualche ninfea tropicale nella base io ce la metterei... come profondità lo vedo adatto. E aiuterebbero a mantenere l'acqua sempre limpida. Il movimento d'acqua della pompa lo vedo delicato e quindi non dannoso per le foglie.
Ultima modifica di x5494 il sab apr 03, 2010 9:46 am, modificato 1 volta in totale.
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!