La Sardegna è tutta splendida... io la adoro... quest'estate è stato il decimo anno di vacanza in Sardagna... sei verso costa rei o più su verso villapitzu?
O mamma .... che colpo avevo perso ..... Non avevo visto le foto della Wanvy ...... ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Quindi potresti aver inventato una nuova varietà di Hemerocallis ?????
Per Sima: Daniela continua a tralasciare il fatto, che porta in viaggio anche l'uomo nudo .... Tipo molto particolare, che all'occorrenza, lo trovi anche sul tetto del camper .......
Uomo nudo sul tetto del camper? Beh, siete abbastanza riconoscibili allora
Conosci il mio paesello? Sì, è il secondo che hai detto. Anche qui c'è una bellissima spiaggia molto selvaggia, è Murtas, magari l'avrai già sentita o vista. Fino a qualche anno fa era poco conosciuta e per questo era davvero deserta anche a ferragosto, ora la situazione sta cambiando ma rimane un vero paradiso.
Non ci crederai ma sai che lasciando porto pino ho visto i cartelloni della spiaggia di Murtas ed ho detto a mio marito: "Ci facciamo un giro il prossimo anno"?
Fotina... il loto più fiorifero del mondo....
E poi di nuovo lei, la wanvisa, più fioriferissima che mai!
Qualche foto d'insieme
Come ogni anno le foglie di alcune delle mie ninfee vogliono innalzarsi come quelle dei loti!!!