Informazioni su mastello da 130lt.

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: Informazioni su mastello da 130lt.

Messaggiodi Cyn 59 » sab ago 22, 2015 12:47 pm

Ragazzi mi sono persa ..... quale mastello volete vedere ????
Ho un mastello zincato di quelli che mi ruberebbe Elisa, che uso in genere per far partire le tropicali. Sono però 2 anni, che essendo di più, le metto nella loro piscina privata :mrgreen:
Come mastelli, ho i loti, ma lì non c'è niente da vedere ..... insomma, non ho pond .... mi bastano i 2 laghetti :D :D :D
Ho secchi, secchielli e contenitori vari, con appoggiate dentro le rimanenze, ma niente pond come intendete voi .... :? :? :D
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Aguirre » sab ago 22, 2015 3:06 pm

deabacco ha scritto:Curiosissima di vedere il mastello di Cinzia :geek:

Che tempi... adesso si chiede ad una donna di far vedere il suo mastello!!!! :lol: :lol: :lol: mah, :shock:
Aguirre

Messaggiodi deabacco » sab ago 22, 2015 7:32 pm

:lol: :lol:
Cinziaaaaaaa.. siamo in attesa ;) :geek: vogliamo la foto del mastello ! Ormai ce l hai promessa ! Magarii anche quella della piscina .. e poi.. cosa sono i pond ? :oops:
deabacco

Messaggiodi Cyn 59 » sab ago 22, 2015 8:29 pm

Aguirre ma come sei malizioso oggi ... cos'hai mangiato ????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè che c'ho un'età .... :? :roll: ma dove cappero vi ho promesso di farvi vedere un mastello che non ho se non vuoto ..... :shock: :roll: :?

La piscina,è quella tutta colorata tipo arcobaleno ...... vabbè ... ora la rimetto ....

Il mini pond è un mini laghettino ... capittto ????? :lol: :lol: :lol:

Ecco la piscina per le tropy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D

Immagine
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi deabacco » sab ago 22, 2015 8:49 pm

Sai Cinzia che ieri avevo letto... domani ti metto una fotoo del mio maastello.. ma forse stavo sognando.. :roll:
Non lo trovo più questo commento.. :P
Cmq un mastello Lotizzato lo vedo nella foto.. eh.. le metti sul serio in quella piscina gonfiabile ? :D
deabacco

Messaggiodi Darietto » sab ago 22, 2015 9:35 pm

Cyn 59 ha scritto:Se hai un solo contenitore, metti una sola varietà ;)
Domani faccio una foto al boccettino che ho io .... ;)

Eccolo quiiiii :) :D :mrgreen: era in questa discussione :geek: :ugeek: :shock: però si riferiva al boccettino contenente il bacillus ahahah siete troppo forti :D.
Oggi ho tirato fuori il mastello, visto che dovrebbe piovere spero si riempia così poi vedrò se ha perdite :)
Cyyyynnnnn, non ho capito bene, usi quella piscina per le tropicali???? Non si buca? :shock:
Darietto

Messaggiodi Aguirre » sab ago 22, 2015 10:09 pm

perchè, ora le tropicali pungono? ...mica hanno le spine!!!
Aguirre

Messaggiodi Darietto » dom ago 23, 2015 7:35 am

Aguirre ha scritto:perchè, ora le tropicali pungono? ...mica hanno le spine!!!

Aguirre ne so poco nulla, sono al massimo dell'inesperienza :oops: porta pazienza ;).
Al posto di un mastello potrei usare una "gonfiabile" ...... o no, mah..... :roll:
Darietto

Messaggiodi Aguirre » dom ago 23, 2015 9:47 am

Darietto ha scritto:
Aguirre ha scritto:perchè, ora le tropicali pungono? ...mica hanno le spine!!!

Aguirre ne so poco nulla, sono al massimo dell'inesperienza :oops: porta pazienza ;).
Al posto di un mastello potrei usare una "gonfiabile" ...... o no, mah..... :roll:

Figurati... io sono solo in vena di scherzi..

Poi, le tropicali, a parte zone molto calde dove possono svernare al calduccio, - non certo al nord - in pratica sono stagionali per i mesi caldi estivi...
Quindi presumo che Cyn usi la piscinotta o come nursery per farle crescere prima di inserirle nel laghetto o comunque solo per i pochi mesi estivi per le eccedenze...

Certo che però me le servite su un piatto di argento: prima le chiedete di farvi vedere il suo mastello e ora addirittura parlate di "gonfiabile"...... :lol: :lol: :lol:
Aguirre

Messaggiodi Cyn 59 » dom ago 23, 2015 12:19 pm

Ragazzi mi preoccupate ..... Non è il caldo, perchè per fortuna è un po' calato .... quindi ???? vi siete fatto un goccetto di troppo ????? :lol: :lol: :lol:
Meno male che avevate letto male .... mi state confermando che non sono ancora rynco del tutto ..... :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero che dovevo fare la foto al boccettino di bacillus ..... me ne ero dimenticata .... :oops: :oops: :oops:
La BELLISSSSIMA piscina, l'ho comprata l'anno scorso per metterci le piccole tropicaline quando le si deve svegliare. E' abbastanza comoda, anche se penso che quella che non si gonfia, sia ancora meglio .... Si buca sicuramente prima o poi, ma non per colpa delle piante. Comunque, fa il suo dovere .... ;) ;) ;)

Aguirre ........ :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti