Oggi io sono ferma. Questa notte è venuto giù il mondo .... Raffiche di vento allucinanti e acqua a catinelle. Il vento ormai è rallentato, ma l'acqua, non si ferma ... Un vero disastro ....
Mi spiace Cyn!! Anche qui raffiche di vento oltre i 120 km/h e mare davvero spaventoso!! Per fortuna niente pioggia, noi in Sardegna a questi venti siamo abituati !!
chiara ha scritto:Io non ho cominciato... l'idea di mettere le mani in quell'acqua gelida.... brrrrrrrrrrrrrrrr!
Hai ragione! Io ci devo entrare dentro con l'acqua che arriva a sopra il ginocchio !! Siccome è il primo anno che travaso e non so cosa mi aspetta... Credo mettero la mia muta da sub per le gambe poi vediamo x le mani delle belle buste grandi almeno x togliere i vasi dal laghetto poi guanti x dividere le piante!! Vediamo come va domani mettero le foto
Anch'io ho iniziato ma ora sono ferma a causa del tempo. Per entrare in acqua mi sono messa i soliti stivaloni da pescatore e per tirare su i vasi che hanno tutti il manico uso il bastone degli abiti così non congelo!
X le ragazzuole e i ragazzuoli alle prime armi: METTETEVI I GUANTI DI GOMMAAAAAAAAAAAAAAAAA Questo è il consiglio spassionato, se non volete andare in giro con le mani letteralmente nere per giorni.