Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
Cyn 59 ha scritto:52 pesci ?????? mi sembra un'enormità ......
marco96 ha scritto:
Sono riuscito a caricare una foto Il laghetto dovrebbe andare davanti alla betulla...
Fillo ha scritto:marco96 ha scritto:
Sono riuscito a caricare una foto Il laghetto dovrebbe andare davanti alla betulla...
Che bel pratone! Peccato che la foto sia grande come un francobollo.
Su imgur, una volta che hai caricato la foto, devi andare nel menu a destra e copiare il link "BBCode (Forums)". Poi lo incolli nel testo del messaggio qua sul forum.
Cyn 59 ha scritto:Fillo ma io penso alle future nascite ..... Il signor boccalone, si mangerà tutto ?????
Marco il lago lo fai in un posto fantastico ..... per le persone anzianotte come me, occorrono però foto più grandi .....
Cyn 59 ha scritto:Fillo ma io penso alle future nascite ..... Il signor boccalone, si mangerà tutto ?????
Marco il lago lo fai in un posto fantastico ..... per le persone anzianotte come me, occorrono però foto più grandi .....
marco96 ha scritto:E se mettessi i medaka al posto delle alborelle? Dovrebbero essere abbastanza piccoli per essere predati dai persici sole. Se si riproducessero abbastanza velocemente da sopravvivere sarebbero perfetti. Scusate per tutti i dubbi ma devo chiarire le idee
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti