si è multiuso ahaahah sono delle collonnine che ha messo mio nonno ne ho una in quel giardinetto e 3 nel giardino grande una volta sistemato tutto vi farò la foto dalla strada
ieri è arrivata la fontanella ad energia solare per smuovere leggermente l'acqua sulla superficie e oggi si inseriscono le ninfee e un altro fiore di loto intanto i pesci nuotano allegramente stavo pensando di inserire altri pesci, per ora ce ne sono 3 voi cosa dite? il litraggio del laghetto non lo so
Ho appena finito di metter giù le piante nuove e di sistemare la terra di fianco. Non vedo l'ora che il laghetto si riempi di piante se trovo ancora qualche pesciolino watonai che mi piace lo prendo poi quelli che nasceranno li regalerò o si dovrà fare un nuovo laghetto nel giardino grande
Laghetto molto carino, pesciotti bellissimi (che coda!) e fontanella... wow, sembra molto potente per essere solare! L'hai presa in internet? La mia ormai sta perdendo potenza, però ha 3 anni alle spalle di intenso utilizzo
si presa in internet, a pieno solo il getto è più alto che in foto mentre appena arriva una nuvola si dimezza o sparisce per cui stavo pensando di modificarla e mettere una batteria esterna. il panello carica le batterie che fanno girare la pompa, in teoria i pesci li ho presi proprio per quella coda e me ne sono innamorata