Grazie per i vari complimenti..
Aggiorno, e per fortuna che ho messo "work in progress". Praticamente lo scorso weekend dovevo fare un giretto nelle Marche (praticamente la mia seconda patria, stavo organizzando questo viaggio da mesi), per vari motivi è saltato tutto, e quindi.. Tra arrabbiatura e tempo improvvisamente libero, ho incanalato tutta la mia energia in un nuovo scavo
Il mio compagno mi aveva dato l'ok per una mini succursale del laghetto già esistente, ma scava che ti scava è diventato grande quasi quanto l'altro! In due giorni ho fatto tutto e durante la settimana ho rifinito i bordi.. Dovevo finire di tagliare e sistemare il telo, solo che ho scoperto che purtroppo ha un buchetto e quindi l'acqua non raggiunge tutti i mattoni di tufo ora cercherò la perdita, e in caso lo svuoto e ci metto sopra un altro telo. Quello che ho usato l'avevo preso l'anno scorso per ampliare l'altro ma mi risultava troppo corto, probabilmente mettendolo da parte di sarà rovinato, pazienza..
In ogni caso, eccolo qui, con anche qualche foto dei fiori nel giardino, in attesa delle fioriture delle ninfee! Appena ho un attimo faccio un giro anche dei vostri laghetti, che sono il motivo principale per cui mi sono iscritta qui, volevo farvi i complimenti di persona
Laghetto nuovo:
Vista generale primo laghetto:
Sentiero di mattonisotto al salice vicino al primo laghetto quasi finito:
Myrio nel mastello:
Iris pseudacoris
Iris pseudacoris e rosa rossa Guinèe in arrivo:
Black Baccarat
Rosa Bolshoi
Clematis The President: