I LAGHETTI DI CYN

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: I LAGHETTI DI CYN

Messaggiodi Cyn 59 » gio apr 15, 2010 6:49 am

Grazie Chiara... sono contenta che ti piacciano i miei laghetti ... c'è ancora tanto da sistemare, ma un po' alla volta, ci arrivo ... ;) :mrgreen:
Il discorso pesci, ormai è diventato un gioco fra me, e i due compari Francy ed Alatar, che si sono coalizzati ..... :roll: sono due tentatori incredibili ....
Sono stata lì lì per cedere .... ma come faccio sempre prima di comprare un animale, le penso tutte ... e alla fine, anche se a malincuore, ho preferito dire NO ... :( ... Se poi, come dici tu, dovesse morirmene uno, sarebbe una tragedia quindi, evitiamo ... ;)
Ovviamente, metterò delle foto nuove .... non vi riuscirete a liberare di me ... :mrgreen: :lol: 8-)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Carpino » gio apr 15, 2010 10:39 am

Cyn 59 ha scritto:Grazie Chiara... sono contenta che ti piacciano i miei laghetti ... c'è ancora tanto da sistemare, ma un po' alla volta, ci arrivo ... ;) :mrgreen:
Il discorso pesci, ormai è diventato un gioco fra me, e i due compari Francy ed Alatar, che si sono coalizzati ..... :roll: sono due tentatori incredibili ....
Sono stata lì lì per cedere .... ma come faccio sempre prima di comprare un animale, le penso tutte ... e alla fine, anche se a malincuore, ho preferito dire NO ... :( ... Se poi, come dici tu, dovesse morirmene uno, sarebbe una tragedia quindi, evitiamo ... ;)
Ovviamente, metterò delle foto nuove .... non vi riuscirete a liberare di me ... :mrgreen: :lol: 8-)

Emhh...anche io spingo perchè tu prenda qualche pesciolino :mrgreen: .....se hai paura che poi i pesci rossi diventino tanti, puoi mettere qualche gambusia, che poi diventeranno milioni e controlleranno le nascite dei pesci rossi.
Non si può stare senza qualche pesciolino!!! Dovrebbe passare per legge !!! ehhehe :)
Carpino

Messaggiodi francy » gio apr 15, 2010 11:33 am

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bene, bene, anche carpino è della nostra con " mettiamo il pesciolino nel laghetto di Cyn "
comunque scherzando scherzando siamo convinti della nostra battaglia e prima o poi... :lol: :lol: :lol:
Cyn non te la prendere, lo sai che ti vogliamo un mondo di bene, e non faremmo mai qualcosa che non ti aggrada :D :mrgreen: :lol:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi chiara » gio apr 15, 2010 12:14 pm

Io pure ero una sostenitrice dei pesci nel laghetto, tant'è vero che li ho. Però dialogando con Ripepi mi sono convinta che il laghetto più naturale e fisiologico è quello senza pesci, frequentato da fauna di zone umide. Ciò non toglie che sia anche giusto togliersi la soddisfazione di avere qualche pesce. Però se qualcuno è convinto di non volerne, non posso che dargli ragione. 8-)
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
chiara

Messaggiodi Cyn 59 » gio apr 15, 2010 12:21 pm

Dovrebbe passare per legge ..... :shock: :lol: :lol: :lol:
Ma che fine avrà fatto Ripepi ??? ci vorrebbe lui a darvi una bella strigliatina ..... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi chiara » gio apr 15, 2010 12:24 pm

RIPEPI! Ci hai abbandonati! :lol:
Immagine
chiara

Messaggiodi tapion » gio apr 15, 2010 2:06 pm

chiara ha scritto:RIPEPI! Ci hai abbandonati! :lol:

sto strunz...

comunque io per non dar torto a nessuno, ho un lago pieno di pesci e un altro senza!
tapion

Messaggiodi chiara » gio apr 15, 2010 2:09 pm

Bravo Tapion! Hai salomonicamente risolto il problema!
Immagine
chiara

Messaggiodi Cyn 59 » gio apr 15, 2010 3:43 pm

:lol: :lol: :lol:
era stato consigliato anche a me ..... ma siccome mi conosco, se comincio, è LA FINEEEEEE :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Blake » dom giu 06, 2010 3:05 pm

non ho capito che telo hai usato ,tipo quanto avevi speso?
Blake

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti