ciao, non scrivo da un po'...mi sono perso un po' di più sul forum delle carpe koi, visto che il mio interesse si è spostato li, e recentemente ho partecipato anche ad un tour dei laghetti nel veneto organizzato da loro, è stato divertente, gente simpatica e preparata...il mio laghetto faceva parte della terza tappa, anche se vedendo gli altri lavori, sinceramente mi vergognavo un po' a far vedere il mio...(si parlava di robe da 30.000 a 40.000 litri anche ...), e questo ha inevitabilmente portato ad un pensiero ormai certo mannaggia a loro, ho deciso di ampliare il laghetto!!!
ormai penso di aspettare, perché devo spaccare tutto e ora sinceramente non ne ho voglia, ma ho pensato per ora di potenziare la parte del filtro, cominciare a fare i test dell'acqua, ecc e quando vedrò di saper gestire alla perfezione quello che ho, vedrò di pensare all'ampliamento...
Ovviamente metterò foto del tutto...
Sto partecipando anche ad un concorso fotografico interno al forum, a tema "il mio laghetto e i suoi abitanti", non posso postare le foto ora, perché devono essere inedite e non pubblicate su altri siti, ma appena finito il concorso le metto anche qui...