Miosotis io non odio i pesci.....
Mi dispiace che tanti pensino questo di me ....
Io ho anche 2 acquari come posso odiare i pesci ....
Non desidero pesci nei miei laghetti, perchè preferisco che vivano indisturbati gli anfibi e le libellule. Da quando poi ho l'ONORE d'avere i tritoni, sono ancora più contenta della mia scelta.
Rompo inoltre le scatole,
a chi vuole mettere pesci in laghetti troppo piccoli. Cerco di elencare tutti i contro, ai quali spesso non si pensa. Se poi alla fine della storia la decisione ricade sui pesci comunque ( succede spesso ) vabbèèèè .... io ho la coscienza a posto.
Siccome la vita a volte è burlona, mi sono ritrovata con un pesce nel laghetto, arrivato come ?????? chi lo sa, è bravo.
Direi che la spiegazione più ovvia, sia l'ovetto rimasto impigliato in una pianta che mi è arrivata. Ovetto d'acciaio direi pensando a quello che deve aver passato durante il viaggio di tot giorni che si è probabilmente fatto.
Se torni indietro sul mio post alla primavera ( mi pare verso giugno) del 2015 racconto come mi sono accorta della sua presenza. Comunque, ce ne siamo innamorati e non ce la siamo sentita di pescarlo per regalarla a qualcuno. Il problema che ci siamo posti è stato come dargli compagnia perchè i rossi soffrono di solitudine. Non volevo mettere un altro rosso, perchè se avessi avuto la sfortuna di avere i due sessi ( sicuramente) mi sarei riempita di pesci in poco tempo. Ho saputo però che con una Koi, non sarebbe successo niente per cui, nell'estate del 2016 dopo averci pensato 200 volte, ci siamo decisi a comprare una Koi.
Insomma ..... in uno dei 2 laghetti, ci sono queste 2 balenottere che NON aumenteranno di numero. Nell'altro, nessun pesce .....
Lucy mi vorrebbe un tegame da caserma .....
comunque, in qualche ora, si risolidifica tutto