To be or not to be ....... thys is the question .. Si , sono proprio io , non è che possa dire che sono ritornato perchè vi seguo di nascosto .. non avendo nulla da dire
.
Diciamo che mi son rifatto vivo perchè ho bisogno di una spinta ... una grossa spinta a realizzare finalmente sto cavolo di laghetto .
Domenica scorsa , ho tagliato delle piante nell'orto superiore e mentre ci davo di motosega quando ho fatto un po' di pulizia ho ritrovato sotto un mare di foglie qualcosa che una volta doveva essere un laghetto ; ripulito dei rami ma non del tutto la situazione è questa :
Mettendo già in preventivo che : se mi ci metto devo rifare praticamente tutto e se mi succede come l'anno scorso esco sulle prime pagine dei giornali !!
... cosa faccio .. mi fido a rifarlo ??
Vi rendo partecipi di una piccola piccola curiosità della quale volevo parlarvene quando è successa ma per gli sviluppi ho lascito correre :
Mentre era in stato di abbandono , dopo un temporale nemmeno così violento , facevo due passi nelle aree incolte del mio terreno alla ricerca di lumachine per le papere quando passo per la zona del laghetto ... Questa la sorpresa !?
Non ho fatto a tempo di decidere se ero più felice che il laghetto si era riempito o arrabbiato perchè per sistemarlo a dovere avrei dovuo ri svuotarlo .. che nei 3 - 4 giorni successivi si è ri svuotato