Ignorante, apparte che siamo giovani, almeno io lo sono
(non abbiamo nipoti
i nostri igli si guardano bene di dare una mano, per non sbagliare al momento del bisogno spariscono come hudini
a lavare i piatti ci pensa la lavastoviglie
cmq, tra un rifacimento del laghetto davanti casa,e uno scavo di trincea in quello delle koi
e tra una missione e l'altra , abbiamo fatto anche:
sistemare in maniera definitiva questa aiuola, usando i sassi tolti dalla bordura laghetto koi
qui c'era solo terra ed erbacce, nemmeno i fiori avevano il coraggio di crescere
prima era così
oggi è così
ripiantare le verbene qui, che dopo tre anni erano morte
mettere queste piante da fiore al posto delle annuali che c'erano l'anno precedente
e dopo anni dalla morte dell'eriche, finire anche questa aiuola fuori della cucina
con verbene da nel lato più lungo sopra, sotto un'altra pianta da fiore coprente che non mi ricordo il nome
e lato corto aromatiche e un cespuglio da fiore
rsostituite le tre piante di lavanda seccate, con tre nuove
e dulcis in fundis, intanto che il maritozzo, scavava trincee nel laghetto io taglivo 3.000 mq e più con rasaerba a mano, il prato di casa
qui le foto di una parte
rimesso a nuovo questo set da esterno in legno, un tocco di colore ci voleva, scartavetrato, mano di cementite e 2 di colore fatto tutto dalla sottoscritta
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.