pensa che il posatore (x mettere il telo in epdm), e ha visto le foto delle pareti del laghetto intonacate a regola d'arte, ha fatto i complimenti ha chieso a mio marito se lo faceva x lavoro
mio marito ha risposto che nella vita fa tutt'altro, che solitamente si diletta pilotare elicotteri e a tempo perso gli piace fare lavoretti, di questo genere
quando poi il posatore è venuto a mettere il telo, mio marito ha dato una mano, gli ha chiesto se in un futuro se aveva bisogno gli andava a dare una mano nella costruzione laghetti
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
i lavori proseguono e il ruscello inizia a prendere vita
la vasca fitodepurazione
il tubo di entrata dove verà collegato il tubo in uscita dal filtro
il pozzetto, (da impermeabilizzare appena arriva il materiale ) dove entra il tubo (sulla parete) con acqua in uscita al filtro, il tubo in verticale che porta a cqua al ruscello, e la Valterra, che permette l'entra dell'acqua alla vasca fitodepurazione e d eventualmente permette di chiuderla e isolarla dal laghetto in caso di trattamento alle piante o o al laghetto x le carpe
il pozzetto visto da dietro e il tubo di entrate acqua in uscita dal filtro
momentaneamente il tubo di uscita la filtro messo dentro la vasca fitodepurazione
il tubo che collega la vasca di fitodepurazione al ruscello tramite un tubo sottoterra
Ultima modifica di francy il sab lug 15, 2017 3:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.