Non c'è proprio paragone con Face Book a mio avviso. ... Sul forum, è come essere in famiglia ... ci si conosce e il rapporto è migliore. Su FB c'è una valanga di gente. Troppa confusione per i miei gusti .... Continuo a preferire il forum.
Axiwo non vediamo l'ora di vedere le tue 200 foto .....
Ciao cyn Ti tocca spiegarmi nuovamente come si caricano... non mi ricordo nemmeno piu!
Adesso vedo se intanto trovo qualcosa della scorsa stagione. Ho rivisto le vecchie foto e mi sono accorto che anche l'iris e' sopravvissuto da allora.... solo che erano due sprocchini e adesso occupano un metro di riva del laghetto
Prova con IMGUR se non riesci ti faccio il passo.passo Se l'Iris è Pseudacorus, è molto vigorsa ... non faccio fatica ad immaginare cosa possa aver combinato
Foto vecchia e soprattutto parziale del laghetto ma avevo solo questa a disposizione al momento.... se recupero altro prima dell'esplosione fi foglie di quest'anno lo mando
allora per inserire direttamente la foto procedi così: Clicchi sulla foto scelta. Si apre sulla destra una cartella. Vai sulla penultima (BBCode) e clicchi Copy Vai sul tuo post e clicchi . Deve venire una scritta ..... Ora clicchi ANTEPRIMA così vedi se la foto è venuta .... a quel punto, clicchi INVIA .... e la foto si dovrebbe vedere .....
Un laghetto stupendo, complimenti! Il motivo per cui alla fine pubblichi qualcosa su FB invece che qui è solo per la praticità dell'inserimento delle foto.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow