Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
Ivymike ha scritto:Caro CECE devo dire che se ti avrei qui davanti ti prenderei a sberle, sei una persona cattiva, maligna e veramente ignorante, te lo dico pubblicamente!!!
Non ho capito cos'hai contro di me che io sono entrato qui da poco, ho presentato il mio laghetto, ho conversato molto gentilmente con tutti, e solo tu mi stai buttando fango addosso, inventandoti anche delle stupidaggini per diffamarmi.
Ivymike ha scritto:Io avrei cancellato cosa? Lo sai che solo un'amministratore può cancellare una discussione? Se un moderatore o amminstratore ha cancellato il post che tu hai postato volutamente come ti piaceva a te, era proprio perchè chi ha scritto ha scritto delle cose che meritavano di essere cancellate. Chiedi a GIANLUCA chi ha cancellato... e già questo dimostra che dici stupidaggini.
Ivymike ha scritto:Io ho semplicemente postato che vendo delle pompe e le foto mi spiace per te ma sono quelle che ho messo, e poi avvisi di non comprare, ma sei normale? Ma uno non ha la testa per comprare da solo ciò che vuole? Ti dico pure che una l'ho venduta e che strano chi ha comprato oltreche non aver avuto niente da dire sull'ineccepibilità della mia vendita non ha trovato diversità dalla pompa che ho mandato a quella che ho venduto. E' strana sta cosa no? Altra stupidaggine che mi hai spacciato per truffatore... tra l'altro ti sei pure salvato l'url del thread??? Ciò conferma una certa premeditazione nel tuo attacco senza motivo.
Ivymike ha scritto:Cara FRANCY il vostro CECE non ha scoperto proprio niente anzi ripeto è un vigliacco. Ma da quando in qua (frequento forum di telefonia, forum di modellismo e di televisioni posso anche dirvi quali visto che io proprio non ho niente da nascondere) in un forum uno mette un annuncio e altri entrano e lo denigrano? O solo qui costuma in questa maniera? Ma di cosa mi si incolpa? No fatemi capire?
1. che ho messo un annuncio? è vietato? NO
2. che le pompe che ho messo non hanno le caratteristiche che andavano bene a CECE? NON GIUSTIFICA IL SUO INTERVENTO
3. che le foto sono prese dal sito per fare prima piuttosto che aver fotografato le mie pompe? NON HO UNA FOTOCAMERA E HO FATTO PRIMA COSI
4. che ho truffato? Ma chi? Ma dove? MI DICA CHI é STATO TRUFFATO O SI é TROVATO MALE CON I MIEI PRODOTTI
5. Sono villano e maleducato? Ah si Chiara? Francy, Cyn? Mi sono espresso maleducatamente quando parlavo con voi? ALZI LA MANO CHI MI HA TROVATO MALEDUCATO;
Provate a rispondere e poi date del bravo ancora a CECE che è bravo solo a sputtanare la gente. Vai su EBAY a vedere quanti feedback ho: 227 e tutti al 100%
E allora? Dai sentiamo? Furbone intelligentone... se poi qualcuno dopo lo diventa maleducato offendendoti forse avrà le sue buone ragioni!
Ivymike ha scritto:C'è poco da chiarire CHIARA. Io sono di una disponibilità unica e ho scritto a Gianluca ancora per esporre il comportamento di CECE nei miei confronti. Io non lo conosco nemmeno e senza dirmi nulla ha iniziato a sputtanarmi nell'annuncio (che ho rimesso) delle pompe e dopo quando Gianluca ha cancellato i messaggi offensivi che ha messo... (perchè vi ha solo postato i miei dopo che mi ha esasperato, il codardo) ha preso ad attaccarmi qui.
Io ho la coscienza pulita e non devo certo dimostrarlo a nessuno... ripeto ho 227 feedback 100% positivi su ebay a dimostrare quale persona seria sia.
Come credo che se a CECE non interessavano le mie pompe leggeva l'annuncio e tirava per la sua strada. Ma stiamo scherzando?
Ma sai che c'è gente che viene denunciata per diffamazione al giorno d'oggi per le cose che ha detto CECE nei miei confronti...
Se qualcuno crede a sto tizio complimenti! Sono qui da un mese perchè ho fatto un laghetto e ho trovato interessante il sito e vengo trattato così?
Che gente!
Ivymike ha scritto:Ogni punto che mi ha accusato CECE, è falso te li ho elencati prima, e non credo proprio abbia interpretato male niente.
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti