lori ha scritto:dai Cece non prendiamoci in giro e non arrampicarti sugli specchi.
Nessuno mette in dubbio che tu abbia il diritto di dire la tua, e anzi, fai bene. I confronti in queste cose sono fondamentali e utili a tutti noi. Hai fatto benissimo. Quello che intendo come provocatorio è il modo.
L'italiano è fatto anche di forme di cortesia, gentilezza e rispetto, soprattutto verso chi non conosci. Forme come "secondo me", "non ti offendere", ecc. sono fondamentali in questi casi. Molto diverso da mettere li frasi fredde. Esistono tanti modi per dire le stesse cose, a meno che il tuo obiettivo non era quello di provocare.
Se tu avessi usato modi corretti, Ivymike avrebbe sbagliato ad attaccarti in quel modo, ma in questo caso credo sia comprensibile il suo comportamento anche se non corretto nemmeno il suo.
Quindi propongo di chiudere qui la faccenda alla pari, e amici come prima. Potete chiedevi scusa entrambi oppure nessuno dei due. Fa lo stesso.
Il secondo me non ci stava , il wattaggio elevato e le caratteristiche differenti sono dati di fatto, non una mia visione della cosa .. il secondo me lo avrei usato se fosse stata un mio parere personale.
Il non ti offendere non l' ho messo perchè non pensavo di aver offeso nessuno ..
E tutt'ora non troveri un modo adeguato di rispondere , mi farebbe ridere una mia risposta del tipo : " Guarda non ti offendere , ma secondo me 2+2 fa 4 "
Cmq amen fine , d' ora in poi evito di dare pareri , in fin dei conti non ci guadagno ne ci perdo niente ...