I laghetti di Carpìno

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: I laghetti di Carpìno

Messaggiodi Cyn 59 » gio lug 08, 2010 1:03 pm

Per quanto mi riguarda, sono in poltronissima, in attesa di nuovi aggiornamenti ...... :shock: :shock: :mrgreen:
Per ora, mi sembra che tu stia facendo un ottimo lavoro .... le tue bestiacce, apprezzeranno moltissimo la nuova casa ..... anche se a dire il vero, pare apprezzino anche la sistemazione provvisoria .... :lol: :lol: :lol: Congratulazioni Papà .... :lol: :lol: 8-)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Carpino » gio lug 08, 2010 1:10 pm

Cyn 59 ha scritto:Per quanto mi riguarda, sono in poltronissima, in attesa di nuovi aggiornamenti ...... :shock: :shock: :mrgreen:
Per ora, mi sembra che tu stia facendo un ottimo lavoro .... le tue bestiacce, apprezzeranno moltissimo la nuova casa ..... anche se a dire il vero, pare apprezzino anche la sistemazione provvisoria .... :lol: :lol: :lol: Congratulazioni Papà .... :lol: :lol: 8-)

Già, hanno apprezzato molto la sistemazione temporanea... :oops: :oops: :oops:
Cosa ne dici se ti porto una camionata di carpine hehehe :)
A parte gli scherzi, ti piace? faresti delle modifiche? Si accettano consigli, critiche etc etc. Sono ancora in tempo per cambiare.
Non sono troppo convinto del muro di divisione tra la parte koi e quella piante, ma è la soluzione più sicura e anche più filtrante che mi sia venuta in mente.
Carpino

Messaggiodi francy » gio lug 08, 2010 1:26 pm

Ma del laghetto non mi dice nulla nessuno ??? :( :( :( :( :(

diciaomo che è un bello scavo ampio e regolare, bella terra e nemmeno sassosa ;) :) :lol:
se il laghetto fosse il mio, toglierei quella punta di "spicchio" che che si vede in basso a dx vicino alla pianta rosa,
lo farei un pochino più largo e regolare"solo in quella zona" 20/30 cm. in più possono bastare

Ai miei maschi infatti era venuta la "barba" e le femmine avevano un pancia enorme in questi giorni.

se li hai visti amoreggiare bhe non ci sono dubbi, :oops: :oops:
i rossi che ho messo io sulla vasca della tarta invece sono tutti maschi e se non hanno gusti paricolari, la mia schiuma non era uguale alla tua :lol:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Carpino » gio lug 08, 2010 1:34 pm

francy ha scritto:
Ma del laghetto non mi dice nulla nessuno ??? :( :( :( :( :(

diciaomo che è un bello scavo ampio e regolare, bella terra e nemmeno sassosa ;) :) :lol:
se il laghetto fosse il mio, toglierei quella punta di "spicchio" che che si vede in basso a dx vicino alla pianta rosa,
lo farei un pochino più largo e regolare"solo in quella zona" 20/30 cm. in più possono bastare

Grazie per il consiglio, dovrei essere ancora in tempo per la parte sopra, ora che ci guardo hai ragione, è molto a punta.
Se riesco faccio la modifica proposta. ;)

francy ha scritto:se li hai visti amoreggiare bhe non ci sono dubbi, :oops: :oops:
i rossi che ho messo io sulla vasca della tarta invece sono tutti maschi e se non hanno gusti paricolari, la mia schiuma non era uguale alla tua :lol:

Eheheheh :)
Carpino

Messaggiodi Cyn 59 » gio lug 08, 2010 2:24 pm

Certo che se voi parlate in codice ................ :?
" ai maschi è venuta la barba " :shock:
" la schiuma .... l'odore ..... " :roll: :?
Noi semplici possessori di rospetti siamo un po' deficitati :geek: :ugeek: anche se la fantasia non ci manca .... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Carpino » gio lug 08, 2010 2:39 pm

Cyn 59 ha scritto:Certo che se voi parlate in codice ................ :?
" ai maschi è venuta la barba " :shock:
" la schiuma .... l'odore ..... " :roll: :?
Noi semplici possessori di rospetti siamo un po' deficitati :geek: :ugeek: anche se la fantasia non ci manca .... :lol: :lol: :lol:

Ehehehe.
Infatti è ora che introduci qualche bel pesciotto anche tu ahhahaha :)
E ho visto sai che hai ignoranto la mia proposta di migliaia di uova di carpa ehhehheh :)
Carpino

Messaggiodi Cyn 59 » gio lug 08, 2010 6:01 pm

:lol: :lol: Non l'ho ignorata ..... è che a volte, a causa dell'età, salto INVOLONTARIAMENTE delle righe ..... :lol: :lol: :lol:

Ma invece di stare qui a fare arrabbiare me ....... perchè non procedi con i lavori così poi ,ci fai vedere qualche foto ....... :evil:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Carpino » lun lug 12, 2010 8:10 am

Cyn 59 ha scritto::lol: :lol: Non l'ho ignorata ..... è che a volte, a causa dell'età, salto INVOLONTARIAMENTE delle righe ..... :lol: :lol: :lol:

Ma invece di stare qui a fare arrabbiare me ....... perchè non procedi con i lavori così poi ,ci fai vedere qualche foto ....... :evil:

Immagine Immagine
Carpino

Messaggiodi Cyn 59 » lun lug 12, 2010 8:14 am

ACCIDENTIIIIIIII :o :shock: ma cosa sei ??? un carpentiere ????? :o :shock:
o stavi a guardare mentre qualcuno faceva il lavoro ..... :lol: :lol: :lol:
Comunque sia, la partenza sembra superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;) ;) ;)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi Carpino » lun lug 12, 2010 8:16 am

Grazie Cyn, direi più la seconda hahaahha :)
Un grazie anche a Francy che mi ha fatto notare "la punta" e come si può vedere l'ho tolta :) mi sembra che stia meglio di prima (con punta)
Carpino

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti