I LAGHETTI DI CYN

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

Re: I LAGHETTI DI CYN

Messaggiodi francy » ven lug 09, 2010 11:53 am

Dal momento che scarterei l'idea che la Francy sia venuta l'altra notte a spiattellarmi una delle sue carpette, cosa mi rimane da pensare ??????

:geek: :geek: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :geek: :geek:

mai scartare e sottovalutare le mie abilià
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 09, 2010 12:05 pm

:mrgreen: Se non risolvo, preparati, perchè ti prendi la colpa ...... ;) :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » ven lug 09, 2010 12:39 pm

secondo me e senza offesa lieri sera e non nasconderlo ti sei fatta in gocetto di troppo :lol: :lol:
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 09, 2010 1:28 pm

:lol: :lol: :lol: se non fosse che per me gli alcolici puzzano ...... :lol: :mrgreen:
No .... dammi retta ..... qui c'è una tara genetica ...... sono irrecuperabileeeeeeee ;)
Comunque questa sera, mi apposto e controllo ogni cm d'acqua ..... vediamo se esce al tramonto ..... :shock: :D
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi strarathuza » ven lug 09, 2010 4:42 pm

nn e' che invece sei uscita tu, di testa?!?!? :D :D :D
strarathuza

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 09, 2010 5:42 pm

Non è che invece rosicate un po' perchè vorreste un bel mostriciattolo come il mio ????? :lol: :lol: :lol:
Prima o poi, riuscirò a fotografarlo e allora, vedremo chi ride più forte ....... :D
Ho studiato un piano : annaffio l'orticello e poi mi apposto ... fatemi gli auguri 8-) ;) :ugeek:
P.S. se non mi sentite più, vuol dire che il mostriciattolo era pericoloso ..... molto pericoloso ..... :o :shock:
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi chiara » ven lug 09, 2010 5:58 pm

Ma no! E' sicuramente un mostro buono! :roll:
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
chiara

Messaggiodi Cyn 59 » dom lug 18, 2010 10:46 am

Temperatura massima di ieri ... 39° ... :o :shock: :o :shock: Non parliamo poi dell'umidità ....... :? :?
Le mie ninfee, alle 14, sono già tutte chiuse .... poverineeee....... :roll: :?

Immagine
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi elish » dom lug 18, 2010 3:02 pm

per dortuna ho un fidanzato santo che mi va a fare i cambi parziali d'acqua....cyn allora hai scoperto chi è nessy?
hai fatto bene a far ricadere tutti i sospetti su francy io sono in sardegna...mi accontento dei pesci che ci sono qui....
a proposito di pesci...perchè non provi a mettercene dentro uno così scoprirmo prima se quella cosa che hai visto era un vero rpedatore ehehehehe :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
ovviamente scherzo, lo sapete come la penso :ugeek:
elish

Messaggiodi Cyn 59 » dom lug 18, 2010 6:20 pm

Per fortuna che il sant'uomo provvede a farti i rabbocchi ....... io li faccio tutti i giorni ..... :geek: :ugeek:

Purtroppo, il mostriciattolo, non l'ho più visto :( peccato ...... ma continuo a tener d'occhio .... non si sa mai ...... 8-)

Ieri sera, mentre toglievo alcune foglie ormai brutte di ninfee, ho visto altre 2 raganelle :o :shock: ancora più piccole di quella dell'altra sera .....
accidenti ....... ma quante ce ne sono ....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque, tanto per cambiare, oggi mi sono accorta di un'altra cosa ...... :shock:
Mi è nato un loto, in fondo al lago ...... :o :shock:
E' possibile secondo voi che un seme dell'anno scorso sia caduto in acqua e che abbia generato una nuova pianta ?????? :o
Cioè .... lo so che è possibile ..... ma come ci sarà finito in acqua ....... uffaaaa ...... :evil:
Ricapitolando, il seme è a 75 cm di profondità ....... :o
Già me lo immagino ..... sarà là che allunga le sue radici dappertutto ........ aiutoooooooooo ...... che faccio ??????
Non posso certo far finta di niente ...... mi farebbe un casotto da matti ........ quindi :?: :?: :?:
Lo provo ad estirpare subito, :?: :?: :?: aspetto l'autunno ... :?: :?: :?:
Dal momento che è nato, proverei a salvarlo per vedere se è almeno d'un colore che non ho ...... :geek:
Illuminatemi vi pregooooooooo :idea: :idea: :idea:

Subito dietro i boccioli della Rose Arey, si vedono 2 foglie che si alzano fuori dall'acqua .... ma ce ne sono anche appoggiate come quelle delle ninfee

Immagine

Immagine
Cinzia
Cyn 59

PrecedenteProssimo

Torna a Creazione Laghetti