è moolto complicato....mi ci gioco le penne... ahahaha....VEDREMO, VEDREMO.......in ogni caso vi prometto che la prossima volta che torno in quel paradiso fatto di libellule, ranocchie, anatre selvatiche, gallinelle d'acqua e con una lussureggiante flora in cui predomina questa favolosa specie di Papiro vi posto le foto...così potete ammirare anche voi, tutta questa sfrontata bellezza
Ho aggito furtivamente... di sera ....ahahahah, sono tornata a casa con un pezzo di rizoma enorme correlato da alcune radici, solo che una parte di rizoma durante il prelievo si è spezzato ......secondo voi ne ho probabilità ???
Hai fatto una foto al rizoma prima di piantarlo ??? giusto per vedere in che condizioni è .... Comunque, io dico che ce la fa ..... bisogna sempre pensare positivo ... Raccontaci come hai proceduto una volta a casa .....
Guardando i laghetti di Alen, ho notato questo papiro. ( è nella prima foto ) viewtopic.php?f=3&t=76 è lo stesso per cui hai rischiato di finire ad Alcatraz ???
Ciao Cyn!!!!!!!! Si ho rischiato grosso ahahahaha (se lo sapevo me lo mandavo a ritirare) ahahahaha ma vuoi mettere il brivido di avere quello veramente originale ahahahahahahah Qui in Sicilia è praticamente estate da 3 giorni, fuori in giardino con le maniche corte....e quindi tanta tantissima voglia di laghettooooooo!!!
Approposito laghettomani ho dovuto tagliare pezzi di rizoma del papiro che praticamente nel giro di un anno si è fatto una bestiaccia enorme....avanti fatevi sotto è very original ahahahahah