nuovo progetto molto più serio!

Consigli e richieste sulla creazione di laghetti e la loro gestione

Moderatore: Gianluca

nuovo progetto molto più serio!

Messaggiodi bruno_pippo » mar ago 10, 2010 11:17 pm

ciao a tutti, mi dovete assolutamente aiutare...questo è l'angolo di giardino dove c'è il mio laghetto, che è da rifare dopo che oggi l'ho smontato per varie perdite ed inefficienze varie..

http://www.facebook.com/#!/album.php?ai ... 1475705916

qualcuno di voi sicuramente lo ha già viste...beh ora il punto è: non ci sono più ne muretto ne telo...le misure originali sono 2,50 x 2 mt possibilità di allargarlo ulteriormente, profondità max 65 cm, pareti molto ripide ma non perpendicolari al fondo, leggermente scosciese, forma di fagiolo per problema di albero nella parte concava e successivamente allargata alla parte convessa..

COSA VI CHIEDO?? UN PROGETTINO MAGARI UNA BOZZA, diciamo anche PASSO PASSO su come costruire e a cosa stare attento, tipo: pendenze, esposizioni di piante, profondità, consiglii su allestimenti, e via dicendo...insomma fate finta che lo dovete fare per voi, come lo fareste???
vi ringrazio davvero tanto...

PS: SAPETE DOVE ACQUISTARE MAGARI ON LINE UN BUON TELO DELLE MIE MISURE A POCO PREZZO (giusto prezzo intendiamoci).

:idea:

le vostre gentili risposte saranno moooooooooooooooooooooooooooolo gradite!!
bruno_pippo

Re: nuovo progetto molto più serio!

Messaggiodi Cyn 59 » gio ago 12, 2010 7:25 am

Le foto su facebook, io non le vedo .... :( comunque, tutte le tue domande, hanno le risposte sul forum. 8-)
Dal momento che questo è un periodo un po' morto, ti consiglio di leggerti un po' di robetta vecchia ...... dalla costruzione del laghetto alla scelta delle piante, trovi tutto quello che ti può servire ....... Intanto, ti prepari un progetto a tuo gusto, e poi, si può provare a chiarire qualche dubbio che ancora hai ...... 8-) Armati di carta e biro, e mettiti a studiareeeeeeee. :mrgreen: Attento, che poi, ti interrogo ... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Torna a Creazione Laghetti