Signore e Signori... Miss Dallas!
Che ne dite? A me piace tantissimo... ed è soltanto il suo primo fiore!
E a breve fioriranno Little Sue, MaryPat e la bianca: se lo faranno contemporaneamente sarò felicissima -ma in caso contrario sarò felicissima lo stesso...-
Non vedo boccioli, invece, per la Mexicana nè per le tropicali che però, immagino, siano ancora in tempo.
E infine un'ultima scoperta: altri tre minicarassi! I tre della vasca tonda (due Shubunkin e un rosso) hanno portato avanti il loro buon nome...
Ho recuperato e spostato i piccoli, aggiungendoli ai quattro di un mese fa già belli cicciotti. Ora il nido aziendale è al completo...
Secondo voi è inutile trasferirli? Sopravviverebbero lo stesso? In fondo il mio non è un vero e proprio laghetto: lo spazio è limitato e ho l'impressione che gli avannotti sarebbero una preda facilissima.
Certo, non potrò continuare così: ma finchè rimangono un numero gestibile vorrei tenerli.
Sapete, avere tante vasche non è poi così male: se avessi un solo, grande laghetto, dovrei scegliere se tenere i pesci o optare per un laghetto "naturale". Così invece, posso provare entrambe le cose e fare i dovuti confronti. Prima di tutto a proposito delle zanzare: non ho visto differenze tra le vasche con pesci e quelle senza. Anzi: a dire la verità non ho visto neanche una larva. Eppure il giadino pullula (anche se non tanto quanto gli anni passati)... dove si riprodurranno quelle bestiacce?