PRESENTAZIONE LIOFORNELLINO

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: PRESENTAZIONE LIOFORNELLINO

Messaggiodi LioFornellino » mer set 22, 2010 9:36 am

Lori, io come lavoro principale faccio il Medico e mi occupo di Life-Training. Una sorta di Psico-Dietologo che valuta i disagi delle persone che hanno problemi a gestire una corretta alimentazione (con conseguenze come rialzi di peso fino all'obesità, sindromi dismetaboliche, diabete, ipertensione arteiosa, crisi di panico, ansia, anoressia, bulimia, ecc.).
Mi pare che se non proprio moglie potresti almeno essere mia paziente. Da quel poco che vedo hai un difetto grave di autostima e soffri di un comune problema di trasposizione della tua personalità. Questo è espressione di insoddisfazione della vita reale che stai vivendo e necessiti di surrogati attrattivi per esorcizzare lo sconforto che ti deriva da questa consapevolezza.
Non mi ferisce questo tuo giochetto e come hai visto dalla risposta commuove anche mia moglie, se vuoi puoi anche andare avanti. Nel forum da cui provengo questi OT vengono scoraggiati ed alla lunga possono produrre un ban dell'utente.
E' sempre un peccato perdere una persona in una discussione o nella vita, perchè con essa si perde anche la sua opinione, giusta o sbagliata che sia. Tu puoi rischiare di perdere l'occasione di modificare quello di cui non sei soddisfatta ma devi accettare di farlo nel rispetto delle persone con le quali vieni in contatto.
Lio Fornellino
visita il mio blog http://liofornellino.blogfree.net
LioFornellino

Messaggiodi palolo » mer set 22, 2010 2:49 pm

LioFornellino ha scritto:.........Nel forum da cui provengo questi OT vengono scoraggiati ed alla lunga possono produrre un ban dell'utente....

di solio anche qui, speriamo che i moderatori intervengano

Immagine
Immagine
palolo

Messaggiodi x5494 » mer set 22, 2010 5:52 pm

Penso che Lio gli abbia già dato la giusta lezione che si meritava :)
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
x5494

Messaggiodi betty_page » mer set 22, 2010 7:33 pm

e ora che ho scoperto che non avevo fatto una figuraccia ho realizzato che il tuo nick non è liofiorellino.... ma liofornellino!!!! sono proprio cotta!!! hai un bellissimo blog e la carpetta del logo ha una grafica deliziosa!!! ma davvero sei un medico dei disturbi dell'alimentazione?
betty_page

Messaggiodi LioFornellino » gio set 23, 2010 11:12 am

Si sbagliano tutti con il mio nick, ma alla fine è lo stesso!
Si si, sono medico e mi occupo di disturbi dell'alimentazione.
Ma ...... avete per caso visto mia moglie Lori? :D
Lio Fornellino
visita il mio blog http://liofornellino.blogfree.net
LioFornellino

Messaggiodi Cyn 59 » gio set 23, 2010 1:56 pm

ahh ahhh ahhhh :lol: :lol: :lol:
Solo, per un attimo avevo creduto alla storia della mogliettina
Lori se ti serve un uomo, facciamo un appello .... qualcuno magari un po' usato, vedrai che te lo troviamo ..... non c'è bisogno che rompi le scatole a chi è felicemente accompagnato ;) :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Cyn 59

Precedente

Torna a Presentazioni degli utenti