Lori, io come lavoro principale faccio il Medico e mi occupo di Life-Training. Una sorta di Psico-Dietologo che valuta i disagi delle persone che hanno problemi a gestire una corretta alimentazione (con conseguenze come rialzi di peso fino all'obesità, sindromi dismetaboliche, diabete, ipertensione arteiosa, crisi di panico, ansia, anoressia, bulimia, ecc.).
Mi pare che se non proprio moglie potresti almeno essere mia paziente. Da quel poco che vedo hai un difetto grave di autostima e soffri di un comune problema di trasposizione della tua personalità. Questo è espressione di insoddisfazione della vita reale che stai vivendo e necessiti di surrogati attrattivi per esorcizzare lo sconforto che ti deriva da questa consapevolezza.
Non mi ferisce questo tuo giochetto e come hai visto dalla risposta commuove anche mia moglie, se vuoi puoi anche andare avanti. Nel forum da cui provengo questi OT vengono scoraggiati ed alla lunga possono produrre un ban dell'utente.
E' sempre un peccato perdere una persona in una discussione o nella vita, perchè con essa si perde anche la sua opinione, giusta o sbagliata che sia. Tu puoi rischiare di perdere l'occasione di modificare quello di cui non sei soddisfatta ma devi accettare di farlo nel rispetto delle persone con le quali vieni in contatto.