Ciao a tutti.

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Ciao a tutti.

Messaggiodi GL66 » ven giu 03, 2011 2:07 pm

Iniziamo bene... ho pensato mezz'ora per un titolo originale, una presentazione fuori dagli schemi ma niente da fare... meglio di così non mi viene nulla.

Mi chiamo Gianluca, 45 anni, vivo a Montemarciano(AN), sono appassionato di natura, fotografia e tiro con l'arco (olimpico ;) ).

Come sono approdato in quest'isola felice? Per caso, cercando informazioni sulle Koi.

Ho passato giorni e giorni a guardare e riguardare le foto delle vostre bellissime creazioni; letto e riletto i consigli, gli scambi di idee, piante... Il primo pensiero è stato: chissà come si divertirebbero i miei pesciolini in una vasca più grande, con piante e sassi dietro cui nascondersi e, magari in compagnia di qualche ranocchia ed allora mi sono deciso di provare anche io a fare un piccolo laghetto in giardino.

E sono partito con i "grandi lavori".

Ma qui finisco la mia presentazione, non prima di ringraziare tutti voi per le emozioni che regalate con il vostro entusiasmo.
Scava il tuo laghetto senza preoccuparti della luna, quando il laghetto sarà pronto la luna verrà da sola.
GL66

Re: Ciao a tutti.

Messaggiodi Cyn 59 » ven giu 03, 2011 3:27 pm

Ciao GL66 benvenutooooooooooooooooooooooo :P
Non preoccuparti ... la tua presentazione è OKKKKKKKKKK ;) :mrgreen:
Siamo pronti ad ascoltare il tuo progetto ....... 8-)
Cinzia
Cyn 59

Messaggiodi francy » ven giu 03, 2011 8:58 pm

ho letto bene :ugeek: , hai parlato di Koi,
mi raccomando voglio foto, foto e ancora foto delle tue koi,
compreso descrizione, quane sono, l'età, dove le hai prese, cosa gli dai da mangiare ecc.. insomma tutto :mrgreen:

Dimenticavo :oops:
ben venuto in questo forum,
buona permanenza
e sopratutto buona navigazione tra i laghetti di noi utenti :D
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
francy

Messaggiodi GL66 » sab giu 04, 2011 6:49 am

Grazie per i vostri messaggi di benvenuto.
Scava il tuo laghetto senza preoccuparti della luna, quando il laghetto sarà pronto la luna verrà da sola.
GL66

Torna a Presentazioni degli utenti