ma ciao!

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

ma ciao!

Messaggiodi vincy79 » lun giu 06, 2011 10:13 pm

Ciaooo, ed ecco trovato anche il tempo per presentarmi :) Da tempo seguivo il forum che trovo davvero ben fatto e frequentato da utenti veramente appassionati! Ho postato qualche foto del mio laghetto nella sezione "costruzione di laghetti" ( Un laghetto by Vincy) ed ho avuto già modo di scambiare consigli e tecniche con qualche utente, tutti disponibilissimi e gentilissimiiiii :oops: ;) Vivo in provincia di Caserta ed ho una grande passione per gli ambienti acquatici in generale. Adoro osservare l'evolversi della vita in ogni sua forma e mi piace l'idea di riprodurre un piccolo ambiente acquatico tutto per me! che mi regala armonia e relax! Spero di approfondire ulteriormente tecniche e conoscenze attraverso il forum ;) Ciao!!!! ;)
vincy79

Re: ma ciao!

Messaggiodi Cyn 59 » mar giu 07, 2011 7:06 am

ma ciaooooooooooooooooo Vincyyyyyyyy :P
Come si fa a dire benvenuto ad uno che è già parte della combricola da un pezzo ????? :lol: :lol: :lol:
va behhhh dai ....... Ti dò ufficialmente il mio BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P ;)
Cinzia
Cyn 59

Re: ma ciao!

Messaggiodi vincy79 » mar giu 07, 2011 5:14 pm

eeeeeeeeee lo so.....e che non ero mai arrivato a fondo pagina del forum tale da accorgermi ci fosse una sezione apposta dedicata alle presentazioniiii! :oops: :oops: :oops: :roll:
Ma ero sempre intento a soffermarmi sulle prime discussioniiiii ed ora eccomiiiiiiiiiiii :D 8-)

Grazie Cyn! ;)
vincy79

Torna a Presentazioni degli utenti