buon pomeriggio sono un nuovo iscritto.ho curiosato nel sito e vi faccio i complimenti per i vostri bellisimi laghetti.vi mando sempre che io ci riesca qualche foto del mio ultimo lavoro ,terminato 2 settimane fà. se riesco più in là aggiungerò altre foto del giardino dove ho situato la mia zona diciamo...acqua dolce. ciao a voi tutti.
Veramente mooooooolto interessante ....... mi piace moltisssimo la tua vascona ..... Ci dici per favore cosa ci hai messo dentro ????? Non è che per caso hai le foto passo passo dei lavori ????? chiedo troppo ?????
mamma mia che meraviglia!!!! bella davvero!!! complimenti!!! qualche altra fotina???
posso chiederti una cosa? sai come si chiamano le due piante alla sinistra al di fuori della vasca? sono molto belle, quella con le foglie verdi in particolare mi ricorda quando ero bambina ed andavo a giocare a casa della mia "tata"...
Ultima modifica di soniag78 il dom set 18, 2011 9:34 am, modificato 1 volta in totale.
Ben arrivato, Luciano! Complimenti per il laghetto, molto particolare. Mi associo, come sempre, a Cinzia: qualche altra foto? Piante? Pesci? Non lasciarci in sospeso........