Daniela, ma certo che te la dedico, se ti piace E come promesso ecco la ninfea tutta aperta.
E questo è invece il mio nuovo amichetto/a...sono contentissimaaaaaa, mi dispiace che è da solo/a. Era in un laghetto di campagna che sono andata a visitare oggi....e che raganelle meravigliose...neanche quelle sono riuscità a prendere.
Ma già mi sento che se andrà
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
No Chiara, neanche secondo me è giusto, infatti già mentre lo portavo a casa me ne ero già pentita...oggi non l'ho proprio visto Certo è vero che ad es. fanno i ripopolamenti, sarebbe poi la stessa cosa, ma mi sono sentita in colpa per averlo portato via dal suo ambiente.
Intanto l'alisma inizia a fiorire
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Sì, meglio non prenderli, poverini. Quando fanno i ripopolamenti prendono molti esemplari in modo che formino un gruppo, un esemplare da solo fa veramente pena.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
La mia seconda fioritura...la splendida ninfea rossa che mi ha regalato Cyn...GRAZIE
Prego questa, oltre a variare la dimensione del fiore, varia anche un po', la tonalità .... insomma ... è sempre una sorpresa .... l'unica cosa certa, è che non fa fiori blu.
Ed ecco "Pompea"...altro regalo di Cyn....arrigrazie