nemmeno Renzo Piano riuscirebbe in un progetto simile! complimenti! Peccato però riservarla solo alle ninfee... ti verrebbe voglia di metterci di tutto sotto a quel bel calduccio
Non mi stupirei se fra qualche anno man mano che finisce lo spazio iniziasse a fare i laghetti a castello .. vasca sotto per le tropicali , e vasca sopra per le palustri e loti
Certo che le tropicali con quelle temperature si sentiranno proprio a casa , complimenti, sarò l'unica ma la trovo anche molto bella e particolare da vedere, fà una scena pazzesca........
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
ma daii, è solo una serra con 4 tubi...troppo ossequiosi!! oggi comunque ho sistemato tutte le piante madri che avevo in 'un'altra serretta + alla buona.. poi i bulbi delle nuove varietà che stanno partendo ora, manca solo un buon risultato ma credo che già in 2 settimane dovrei essere contento