se va avanti cosi fiorisce per l'arrivo della primavera Ho notato che dopo il primo stelo verde e liscio gli altri che sono spuntati dopo sono più rossicci e con delle puntine rosse;si vede che la pianta man mano che cresce comincia ad assomigliare a quelle adulte.Mi ricordo che le mie dopo averle messe nel laghetto ad ogni foglia che perdevano se ne aggiungeva un' altra che inizialmente galleggiavano sull'acqua fino ad ottenere steli forti per sorreggerle fuori dall'acqua.Chissa se anche a questa giovane età si verificherà questo fenomeno?
Ciao Dado 84,anche tu non hai resistito a seminare questa pianta eh? Secondo me è ora di piantarli nella terra cosi che le radici possono recuperare le sostanze nutritive visto che ormai nel seme stanno scarseggiando
Il mio era piu' un esperimento per vedere se i semi che avevo comperato erano buoni. Aspettero' ancora un po' prima di mettere il loto in terra. Voglio studiare l' anatomia della pianta e vedere come si comporta. Per adesso rimane in idrocultura .