ciao posh una persona così gentile non poteva che essere anche bella!
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
lo sò potrei essere sua madre và bene zitella ma non così assetata
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Propongo allora una sfida. Ovviamente le donne del forum, giudicheranno . Attenzione uomini, che siamo MOOOOLTO severe e per capire bene chi sarà il vincitore, ci occorrono porzioni extra large
allora sparo il mio pezzo forte.....TORTA BARBAPAPA' per la nipotina (preferita ) tutta fatta a mano, in ogni piccolo dettaglio. la rifaresti? MANCO MORTO! troppa pazienza.....una faticaccia a realizzare tutti i particolari.
ACCIDENTACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Vedi che ho ragione quando dico che sei da sposare ??????? Senza esagerare, è STUPENDAAAAAAA Ma dentro c'è il pan di spagna ??? farcito con cosa ??? crema ??? ma la pasta di zucchero è fatta con le tue manine o è comprata ??? Usi i colori in polvere ???
tutto fatto con le manine! si, è pan di spagna farcito con crema chantilly. La pasta di zucchero è facile da preparare, si colora con coloranti appositi, ne esistono di vari colori.