ma mi sembra di distinguere 4 o addirittura 5 cespuglietti di foglie ben distinte vuol dire che sono 5 piante se si quante ne dovrei tenere, le devo dividere??????
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Ciao Saretta ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaa Se non ricordo male la tua Licia, è una grande lavoratrice .... forse faresti meglio a cavare qualche piccolo. Magari lasciale quelli più vicini alla testan del rizoma ..... gli altri, li pianti a parte.
Grazie Cinzia ma devo affettarle via con la parte del rizoma grosso? Caspita quanti bambini ha fatto!!!!!!!!!!! chi ne vuole qualche d'uno???????
Sara Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo. Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato. L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Behhh sicuramente il rizoma dovrai accorciarlo. La parte posteriore vecchia con attaccati alcuni rizomini, la valuti .... se si staccano facilmente, li togli ... altrimenti decidi se lasciarli insieme, o tagliarli diversamente ..... Certo che se mettessi una foto, forse riuscirei ad essere più chiara .....
Grazie Cin, la foto è quella della pagina precedente