Ti lascio ritornato dalla Spagna e ti ritrovo in Namibia e ora pure in silenzio perchè crei Sei inesauribile...ma che crei...sai che siamo curiose come le scimmiette
Chi lavora con le mani è un operaio Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista (San Francesco d'Assisi)
Tutto molto bello, complimenti! Pecato per il loto post temporale! Comunque non aveva 1000 foglie, per fortuna, cosi i danni sono limitati. A me non ricordo bene, penso uno o due anni fa, a vegetazione "completata", una grandinata mi ha rovinato tutte le foglie di tutta la pianta Cosa crei!?
grazie carpino..sperando non facciano altri temporali il loto pare riprendersi...
intanto ecco le mie creazioni, questa volta tutte succulente ho raggruppato le piante grasse ed ho dipinto alcuni vasetti per creare un po' di colore. Infine ho realizzato questa tegola da collocare al muro. E se ne facessi anche una per il laghetto così???? rischio il ricovero forzato????
Ciao Enzo, a questo punto una domanda mi sorge spontanea: ma ci sara' qualcosa che tu non riesca a fare benissimo?! Fai foto stupende, sei un ottimo giardiniere, un fantastico pasticcere e persino un eccellente creativo! E ci credo che hai già le prenotazioni per l'aldila'!! Bellissimi vasi: mi ricordano tanto lo stile messicano...
M. Rosaria
"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso." Aristotele
grazie per l'apprezzamento. Vero, mi sono ispirato un po' alle fantasie messicane. grazie mr82 troppo gentile! non credo di fare tutto bene, anzi sono molto critico con me stesso e sempre insoddisfatto ( forse per questo rasento la follia ). L'unica cosa che faccio è che cerco di mettere attenzione e impegno, per quanto possa fare...poi il resto viene da sè.
Ho proprio ragione quando dico che chi si accalappia Vincy, è una persona fortunata .... Stupendisssssime le tue creazioni. Dai ..... fai la tegola anche per il laghetto .... sono curiosisssssssssssssssssssssima ...
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Facciamo una corriera di laghettofili e occupiamo la prigione .... vedrai che ti mollano subito ..... per sicurezza, ammazza qualcuno, così siamo più tranquilli che esci senza problemi ..