Grazie a tutti. Oggi vi mostro due novità
Ma prima rispondo....
Daniela...sei la prima...hai vinto
Siiii, è la Wanvisa...non vedo l'ora fiorisca
Cinzia, come ti dicevo lo scorso anno, la mia macchinetta riproduce il giallo perfettamente, così com'è, in automatico..invece ha difficoltà per il viola e il blu che "vede" al contrario!!!
Niki, veramente non so che varietà sia l'ibisco...quando vai al vivaio e chiedi cos'è ti dicono "ibisco"...valà che grande scoperta
Ma andiamo alle novità. Una riguarda te, Cinzia, anzi Milena, guarda con che meraviglia si è presentata oggi...che ne dite
E' o non è uno spettacolo??? Vi faccio rivedere per primo i suoi fiori normali e poi......
Eccolooooo
E poi...avevo notato qualcosa di strano in un fiore ormai sfiorito della Colorado...se ne stava li in superficie, ma senza marcire, con i colori ancora vividi e con una strana forma...ma non ci avevo fatto caso più di tanto...e questa sera, era le 20:00 passate, mi accorgo di una cosa...prendo subito la macchina fotografica...e quindi ormai con il flash...si vede ma non benissimo...è viviparaaaaa...che bello...non lo sapevo...ho cercato sul forum e ho visto una vecchia discussione...e mi rivolgo di nuovo a te Cinzia...si è salvata la tua??? Che bello, non mi era mai successo fin'ora
E poi rientriamo nella normalità
il primo bocciolino del loto Carolina Queen