grassssiiiieeeee Si si , la torta ha fatto colpo....ed hanno gradito anche il sapore. una faticaccia però....è la prima volta che ne facevo una a due piani...
ed ora...con mooooooooooooolto ritardo ha fatto capolinea pure la Director Moore...splendida con meno petali, e dal gambo scuro ma dal colore uguale a quello della cassina/sterena
Quanta saturazione e correzione colore c'è in queste foto? Non è una critica, sono solo curioso di sapere come le hai sviluppate, a me sembrano un pochino troppo pompate, resa molto bella ma ti fa venire il dubbio
facile! basta chiedere a chi coltiva le stesse varietà! e ti diranno se lo sono realmente. Per il resto una foto per rendere bene va fatta in determinate condizioni ( luce diffusa, ombreggiatura, conoscenza della pianta etc...) una buon obiettivo fa poi il resto.
Non era una critica!!!! Volevo solo capire se avevi fatto qualche cosa, poi io da profano di piante, mi sembrava carichissima e quindi ho chiesto Poi non sono mai riuscito a fare una foto decente al mio laghetto o ai miei acquari, boh non mi vengono proprio.