ma me l'hai chiesto 500000 volte??? no...no... non va bene qui, la memoria comincia a farti brutti scherzi, bisogna correre ai ripari
Ne approfitto allora per dirti che mi devi ancora 45mila euro e 400 tropicali...NON RICORDI??? bhe! fatti tuoi! io lo ricordo eccome!
( ci provo...non si sa mai
)
ALLORA: non so da te che temperature hai....da me l'islamorada, partita per prima....se n'è andata x prima....già da settembre non avevo più nulla nè foglie nè fiori. Ma la lascio ancora in acqua. Non so se arriverà mai il freddo, visto che stiamo ancora a 26 gradi!!!!
Ma è l'ultima dei miei pensieri, perchè è forte più delle altre, invasiva, puoi conservarla anche sott'olio....che ributerrà! Fossi in te, aspetterei il freddo ( o almeno io farò così ) e quando ritiri tutti gli altri bulbi, allora ritiri pure l'islamorada e l'avvolgi in un panno umido, conservandola in un sacchetto da surgelati. A me, Islamorada e le notturne sono da un pezzo senza foglie ma sono ancora in acqua. La Director Moore continua invece a fiorire carica di boccioli. Le ritirerò tutte insieme, come ho fatto l'anno scorso...verso Dicembre. Credo che per Dicembre perderà abbondantemente tutte le foglie...