Ecco qualche fotina appena scattata..
Ho diverse tropicali nuove.. ma i nomi ve li svelerò a fiotura completa!
hihhih
Cominciamo.. un paio di foto d'insieme.
Le due tinozze direi che sono sovraffollate, ma ho messo così tutte le piante, perchè sono le uniche due termoriscaldate..
Nella terza, per ora, regna sovrana Madame W. Gonnere..
E dunque.. le due tinozze,, nell'insieme..
La foto "artistica" hihihi..
Tinozza 1
Tinozza 2
Vabè, qua il nome ve lo dico..
Star Of Siam.. (tanto si intravede dall'etichetta)
...anche qui si intra-legge.. Green Smoke
New Entry... hihi
Questa, credo sia una di quelle in cui mi si è cancellata l'etichetta, quindi aspettiamo che esca il fiore..
Qui si intravede il nome.. ma non si capisce dalla foto.. per cui.. non vi svelerò MAI cos'è!!! WAUHWAUWUAHWHA
Vabè.. New Entry anche l'Ultraviolet..
Però.. ha le foglie un pò troppo rossicce.. qualcuno sa dirmi da che può dipendere?
New Entry anche questa..
Etichetta cancellata.. assegnato il numero 2 a lei.. e a tutti i cuccioli che ha fatto.. Poi ridaremo un cognome a tutta la famiglia..
New Entry!!
Senza Etichetta... numero 1.. o 3..
New Entry.. ma qui si legge paro paro il nome... ufff.. volevo giocarmela come sorpresona questa.. mannaggia..
New Entry.. con.. pezzetto di etichetta.. ma.. non credo la conoscano in molti.. Tiè!
Ridettaglio Tinozza 2
Ridettaglio tinozza 1
Si... è tutto molto affollato, ma ho dovuto metterle tutte assieme xke ho solo 2 termo riscaldatori..
Nella terza Tinozza,,, come dicevo.. per ora.. regna sovrana Madame W.Gonnere!
La mia PRIMA NINFEA acquistata!!
Ora.. se avete suggerimenti x farle venir su in fretta.. sono ben accetti.
Faccio notare.. che non manco un filo di alghetto ne filamentoso ne mucillagginoso quest'anno!!!
(beh.. per ora.. )
Speriamo regga! ehehe
Vorrei apportare delle migliorire alla struttura però.. tra l'acero e le tinozze si sono creati due buchi..
Le tinozze sono rotonde.. e il vado dell'aceso quadrato, quindi ovviamente, uno spicchio d'angolo è scoperto..
Pensavo di farmi un compensato ritargliato a misura.. poi metterci della terra.. e farci andar su qualche piantina
che richieda poca terra..
E ne ho una al caso..
Pensavo alla Barba di Giove...
è una pianta grassa.. rocciosa.. viene giù a cascata di solito.. e fa un mucchio di fiorellini viola.. creando un tappeto colorato..
o.. una cascata colorata se cresce sui muri..
uhm.. questo è quanto!
Quindi.. se avete da far critiche.. fatele..
Se sto sbagliando qualcosa.. ditelo..
Se vi fa schifo,,, pure.. che è così che possono nascere nuove idee no??
Ah.. dimenticavo Madame..