ma cos'è sto bass???
come non detto! l'ho trovato su google, è un pesciozzo enorme con una bocca enorme
Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
chiara ha scritto:Le gambusie sono pesci la cui crescita in numero è autoregolata, invece gli altri pesci no. Nella fontana di un posto qui vicino a dove abito, i pesci rossi si sono moltiplicati così tanto e sono cresciuti di misura al punto che li hanno dovuti togliere e l'acqua era diventata una melma. Vacci molto cauto con i pesci. Inoltre, purtroppo, mangiano le uova degli anfibi, quindi nuocciono all'ambiente.
chiara ha scritto:Scusa, ma perché vuoi mettere questo bass? Per pescarlo? Ho trovato questo:
"È una specie ittica molto apprezzata dai pescatori sportivi, vista la sua combattività. Viene insidiato tecnica dello spinning e della pesca a mosca. Viene insidiato da un gran numero di appassionati con tecniche sviluppate appositamente per questa specie (bassfishing) utilizzando soprattutto esche artificiali. L'importanza della specie per la pesca commerciale è molto limitata e solo locale; nonostante le carni siano da ritenersi ottime[2] si trova molto di rado in commercio[5]. Viene allevato in impianti di piscicoltura per produrre materiale da ripopolamento[6].
Viste le dimensioni può essere ospitato solo da grandi strutture pubbliche[2]."
Inoltre mangia voracemente ogni pesce più piccolo e anche anfibi e persino piccoli mammiferi, e viene considerato uno dei più dannosi in assoluto
Cyn 59 ha scritto:il boccaloneeeeee
Cyn 59 ha scritto:Perchè quand'ero giovincella, mi capitava di pescarli .... tutta bocca .....
Cyn 59 ha scritto:Perchè quand'ero giovincella, mi capitava di pescarli .... tutta bocca .....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti